Consiglio Acquisto Frigorifero Capiente Classe A

AnGeK

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti mi dareste un consiglio per l'acquisto di un buon Frigorifero che ha un rapporto qualità prezzo ragionevole?Grazie Anticipatamente.;)

Beh, dovresti dire almeno quanti litri di capacità vorresti, che tipo (quanti scomparti quante porte etc.) e la cifra max.! :)

Deve Essere in altezza almeno 2 metri poi di scomparti interni almeno 4 o 5 e il congelatore deve stare sopra non sotto e cmq deve essere buono perchè deve stare acceso tre mesi l'anno perchè devo portarlo alla casa a mare perchè dopo 15 anni di buon lavoro il mio Indesit mi ha abbandonato.In litri non ti so dire quanti ne è quello.Ciao Grazie:D

Attivare un frigorifero e poi tenerlo spento per 9 mesi all'anno ?
Non te lo consiglio,il frigo rischia di guastarsi molto più facilmente se lo accendi e spegni (soprattutto perdita del gas di raffreddamento)
Negli apparecchi moderni di ultime generazioni,esiste sul termostato la funzione stand by che permette di lasciarlo accesso al minimo con un minimo consumo energetico,in modo da evitare proprio i guasti conseguenti alle reiterate accensioni e spegnimenti

Si lucamax ha centrato un altro problema.Grazie delle risposte.Ma che marca mi consigliato con un buon rapporto qualità prezzo con le caratteristiche che ho elencato nel post precedente?Grazie:D

Senza ombra di dubbio tra i migliori, se non i migliori : kühlschrank Liebherr

Ciao

C'è un modello Ariston classe A+ , ventilato e 3 piani in vetro colore silver MOD: NMBL 1923CW capacità netta totale 423 litri Dimensioni cm. 180x70x68 costo si aggira sui 600/700 euro
oppure un combinato SRL679EVS della Samsung, pannello di controllo digitale, sistema Fuzzy Logic (distributore ghiaccio) classe A, 3 piani in vetro, capacità netta totale 670 litri Dimensioni cm. 179x82x77 il costo si aggira sui 800/1000 euro
Il più alto che conosco è un frigorifero combinato KG V39V63 della Bosch raffreddamento ventilato, 5 piani in vetro, classe A+ capacità netta totale 351 litri, Dimensioni cm. 200x60x61 costo si aggira sui 500/650 euro

Indietro
Alto Basso