• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto hd recorder

filpi

Digital-Forum New User
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
3
Ciao a tutti!

Due anni fa ho acquistato un emtec s850H che ha funzionato benissimo fino ad un paio di settimane fa, quando improvvisamente il sintonizzatore tv ha iniziato a dare dei problemi e adesso è diventato impossibile registrare in quanto vedo la televisione a quadretti con il segnale che va e viene. Pensavo di portarlo in garanzia (sono ancora nei due anni) ma purtroppo non trovo più lo scontrino di acquisto.

Sono quindi alla ricerca di un nuovo mediabox da sostituire all'emtec, ma questa volta sono un indeciso su quale prodotto acquistare. Pensavo di cambiare marca in quanto questo emtec mi ha un pò deluso. Leggendo in internet ho visto il registratore della humax, ma leggendo sul vostro forum ho notato che ha ancora alcuni bug che dopo mesi non sono stati risolti.

Vorrei quindi chiedere a voi se avete dei consigli riguardo qualche HD recorder da acquistare, visto che ce ne sono moltissimi ma tanti hanno bug che non sono mai stati risolti.

Come caratteristiche mi interessa avere il doppio tuner, in modo da registrare e guardare un altro canale.

Grazie in anticipo :)
Ciaoo!
 
Indietro
Alto Basso