ciao a tutti
dovrei comprare un televisore...
il budget non è alto... sui 300/350 euro
ma online si trovano comunque diverse soluzioni interessanti...
lcd 32'' di diverse marche... philips, lg, sony, e samsung...
mi sono fermato con interesse su un samsung full hd 32" a circa 350 euro compresa la spedizione...
si tratta del modello le32c530...
però mi sono subito incasinato con i vari codici dei modelli... per ora ne ho trovati 3 e non capisco le differenze (tra l'altro dal sito samsung me ne esce solo uno di questi...
)
- le32c530 F1WXZG
- le32c530 F1WXZF
- le32c530 F1WXZT
e chissà se ne sistono altri...
su altri siti di e-commerce invece non specificano neanche questo codice... e indicano solo le32c530
ecco vorrei sapere come conoscere le differenze... se ci sono...
e avere conferma delle caratteristiche tecniche... (sarei interessato allo slot ci+ anche se ancora utilizzo e utilizzerò la vecchia samsung cam per vedere mediaset premium solo in sd... e anche il tuner integrato hd per la visione dei canali free in hd... tipo rai hd...)
ad esempio ho trovato che quello che finisce in f non dovrebbe avere il tuner integrato non hd... ma è un'informazione che ho trovato su un forum...
riuscite a darmi una mano?
o se avete anche altri consigli su altri modelli...
grazie
dovrei comprare un televisore...
il budget non è alto... sui 300/350 euro
ma online si trovano comunque diverse soluzioni interessanti...
lcd 32'' di diverse marche... philips, lg, sony, e samsung...
mi sono fermato con interesse su un samsung full hd 32" a circa 350 euro compresa la spedizione...
si tratta del modello le32c530...
però mi sono subito incasinato con i vari codici dei modelli... per ora ne ho trovati 3 e non capisco le differenze (tra l'altro dal sito samsung me ne esce solo uno di questi...
)- le32c530 F1WXZG
- le32c530 F1WXZF
- le32c530 F1WXZT
e chissà se ne sistono altri...
su altri siti di e-commerce invece non specificano neanche questo codice... e indicano solo le32c530
ecco vorrei sapere come conoscere le differenze... se ci sono...
e avere conferma delle caratteristiche tecniche... (sarei interessato allo slot ci+ anche se ancora utilizzo e utilizzerò la vecchia samsung cam per vedere mediaset premium solo in sd... e anche il tuner integrato hd per la visione dei canali free in hd... tipo rai hd...)
ad esempio ho trovato che quello che finisce in f non dovrebbe avere il tuner integrato non hd... ma è un'informazione che ho trovato su un forum...
riuscite a darmi una mano?
o se avete anche altri consigli su altri modelli...
grazie