Consiglio acquisto lettore multimediale

fabulas

Digital-Forum Master
Salve, vorrei acquistare un lettore multimediale che supporta un pò tutti i formati tra cui mpeg4 e avi, se possibile non vorrei prendere un decoder che sia anche lettore ma solo un lettore multimediale con attacco usb..quale mi consigliate? ovviamente non deve avere problemi di blocchi o cose del genere ma deve funziona bene.. Grazie mille.

Western Digital WD TV !
il wifi non mi interessa..non c'è un modello senza wifi? diciamo che non mi interessano tutte le funzioni di streaming e di accesso a internet ma un semplice lettore da usb...quindi se c'è qualcosa di funzionale che costa meno sarebbe meglio..quello che mi hai consigliato tu è troppo buono per l'uso che ne devo fare..Grazie ;)

Ultima modifica:
Andando a prendere altri lettori di altre marche rischi che ti diano dei problemi di funzionamento. Il WiFi comunque non dovrebbe incidere molto sul costo e neanche le funzioni di streaming. Secondo me conta di più l'affidabilità dell'apparecchio ed il numero di esemplari venduti.

il wifi non mi interessa..non c'è un modello senza wifi? diciamo che non mi interessano tutte le funzioni di streaming e di accesso a internet ma un semplice lettore da usb...quindi se c'è qualcosa di funzionale che costa meno sarebbe meglio..quello che mi hai consigliato tu è troppo buono per l'uso che ne devo fare..Grazie ;)
Che budget ti eri prefissato ?
In questo ambito è molto importante il supporto della casa produttrice, sia per aggiunta di codec aggiornati che per la soluzione di eventuali problematiche. Considera che questo è il prodotto più a buon mercato della sua categoria, a meno trovi solo lettori di scarsa qualità e senza nessun supporto.
Ciao !

Indietro
Alto Basso