Consiglio acquisto lettore multimediale

valentino1961

Digital-Forum New User
Buonasera, potreste cortesemente consigliarmi un lettore da collegare via USB al televisore, che sia in grado di leggere tutti i formati video ed audio , e che magari possa permettere l'aggiornamento regolare del firmware? In sintesi , ho la necessità di caricare dei video dal PC alla scheda di memoria,o chiavetta USB,e poterli visualizzare sul televisore. Non mi interessa un apparecchio professionale che faccia mille cose, mi basta un semplice dispositivo che però mi legga tutto. GRAZIE per i vostri consigli. 🙏🏻😉

Ma la tv è di vecchia generazione?
Magari a te serve un dispositivo che verrà connesso tramite HDMI e non USB
Che modello di TV possiedi?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ma la tv è di vecchia generazione?
Magari a te serve un dispositivo che verrà connesso tramite HDMI e non USB
Che modello di TV possiedi?

Ho un tv LG al plasma di 4 anni. Ha praticamente tutti gli attacchi. 2 HDMI, 1 USB, cavo ottico e cavi coassiali. La presa USB non legge tutti i video,e spesso fa le bizze. Quindi....con un dispositivo aggiunto, anche collegandolo in HDMI, non c'è problema,anzi..., Potrei inserire chiavette,schede du memoria, hd esterni,ed il TV,farebbe da monitor . Hai qualche modello in particolare,e magari che hai collaudato, e possa fare al caso mio? Deve leggere di tutto,e magari, si può anche aggiornare in futuro.

Potresti optare per lo Xiaomi mibox s

Esattamente che modello? Sei sicuro che abbia solo 4 anni?
Hai provato un reset alle impostazioni di fabbrica?

Esattamente che modello? Sei sicuro che abbia solo 4 anni?
Hai provato un reset alle impostazioni di fabbrica?

Ciao, "42PN450B" l'ho acquistato da Euronics a giugno 2016. Magari era in fine produzione,non so. Comunque ho effettuato il Reset alle impostazioni di fabbrica, ed ora legge i file video sulla chiavetta USB. Voglio comunque acquistare un lettore multimediale per avere tutto in uno.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso