Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

MasterBlaster78 ha scritto:Se puoi aumentare il budget e volessi una qualità "superiore" per i dvd ti consiglio il Phiips 9600 o il "vecchio" 9500 ...
e del Denon che mi puoi dire?MasterBlaster78 ha scritto:tra questi citati se ben ricordo Pioneer e Panasonic avevano un "upascaling" più convincente..
MasterBlaster78 ha scritto:ma ripeto.credo sia più opportuno puntarea modeli più recenti se ti servissero anche altre"feaures" accessorie..inoltre hai bisogno delle uscite audio analogiche 7.1? file da usb? qualità audio superiore anche per i cd/sacd?![]()
Beh se guardi quel 42" da quella distanza direi di sì...jack12345 ha scritto:li trovo sprecati per un 42 pollici guardato da 3 m circa.
Ne ho già parlato in passato e certamente è ancora un "prodotto valido"..e del Denon che mi puoi dire?
a me interessa solo la riproduzione di dvd. So che questo modello non è recentissimo, però ho sentito parlare molto bene di lui.
La sua qualità di riproduzione dei dvd può risultare convincente anche oggi??
3d,internet,Dlna,Lan,usb per file multimediali ecc..cosa intendi per *features"??![]()
Se ti "accontenti" - e dipende cosa intendi per "bene"- anche un Sony 370-380-470-480 riproduce abbastanza "bene" i dvd a detta dei possessori;se vuoi di più ovviamente dovrai spendere di più- per il Philips 9600 sopracitato, o modelli di faascia alta Pioneer-Panasonic o addirittura l' Oppo 83-93 se vuoi il meglio sotto tutti i punti di vista e anche un lettore bd.Come processore ha lo stesso Qdeo del 9600 quest' ultimo.Altrimenti come già detto un Denon 1930 usato e a buon prezzo-se non ti interessano i bd -rappresenta ancora una buona scelta e sicuramente fa meglio con i dvd degli altri lettori bd da te citati.Come ho detto l unica cosa importante è che riproduca bene i dvd. ..
cosa intendi con "luci e ombre"?MasterBlaster78 ha scritto:non vedo perchè spendere "così tanto" per un vecchio lettore dvd con processore Faroujda "datato" che ha luci e ombre quando si può prendere di meglio oggi...
ecco appunto.. non mi interessa niente di tutto questo..MasterBlaster78 ha scritto:3d,internet,Dlna,Lan,usb per file multimediali ecc..
eh.. ma (come detto sopra).. sarebbero sprecati per un 42" guardato da 3m..MasterBlaster78 ha scritto:se vuoi di più ovviamente dovrai spendere di più- per il Philips 9600 sopracitato, o modelli di faascia alta Pioneer-Panasonic o addirittura l' Oppo 83-93 se vuoi il meglio sotto tutti i punti di vista e anche un lettore bd.
Come processore ha lo stesso Qdeo del 9600 quest' ultimo.
il Denon1930 coi Dvd fa meglio del Pioneer bdp 320??MasterBlaster78 ha scritto:Altrimenti come già detto un Denon 1930 usato e a buon prezzo-se non ti interessano i bd -rappresenta ancora una buona scelta e sicuramente fa meglio con i dvd degli altri lettori bd da te citati.
Che a me (e molti altri) "quel" processore non ha mai convinto pienamente...e così il Denon 1930 che ripeto seppure di buona qualità è un lettore del 2006 se ben ricordo. con vari problemi tra l' altro (con i dvd dual layer per esempio..)jack12345 ha scritto:cosa intendi con "luci e ombre"?![]()
per 250/60 euro cosa trovo oggi di meglio? ..
a prescindere è "a monte" che è sbagliata la cosa...ossia guardare il tuo 42" a quella distanza ti darà sempre delle "limitazioni" nella visione dei contenuti cinematografici per i quali un 50" sarebbe stato certamente più adeguato e mi sembra di averti già consigliato al proposito,però non ricordo se avessi delle limitazioni di spazio o altro per cui hai dovuto prendere un 42"...eh.. ma (come detto sopra).. sarebbero sprecati per un 42" guardato da 3m..
Ovvio che se avessi un 50"...
quindi il tuo discorso vale per tutto...siccome sei a una distanza non adeguata- o quantomeno è la tv a risultare "poco adatta" -credo sia inutile spendere quei soldi per un lettore "datato" quando con un semplice Sony di quelli sopra citati avresti un buoin lettore bd con un "discreto upscaling" dei dvd...o con qualche euro in più un Panasonic BDT 100-110..il Denon1930 coi Dvd fa meglio del Pioneer bdp 320??

appunto..il "problema" è alla "radice" e quando consiglio certe dimensioni/polliciaggi per quelle distanze e la visione di contenuti in alta definizione un motivo valido ci sarà...anche se nel tuo caso ripeto si tratta di un hd ready con cui visionare dvd -e non mi farei quindi tanti problemi al riguardo...se parliamo di blu-ray e "upscaling" a 1080p effettivo su un "full hd" allora il discorso è ben diverso e a 3 mt ci vorrebbe il Qdeo di cui sopra abbinato a un videoproiettore per "godere al meglio" dell' hd...o quantomeno come tv minimo un 60"-63"-65".eh ma così torniamo al discorso di prima, e cioè che è sprecato quel lettore per un televisore delle dimensione del mio guardato da 3 m circa..
ok.. mi arrendoMasterBlaster78 ha scritto:Ti ho appena detto che non sopporto le classifiche..![]()
mah.. io non ti ho mai detto quale tv posseggo.. non ho un hd ready, ma un full hd..MasterBlaster78 ha scritto:anche se nel tuo caso ripeto si tratta di un hd ready con cui visionare dvd -e non mi farei quindi tanti problemi al riguardo...
MasterBlaster78 ha scritto:a parte gli scherzi cambia poco in quanto a 3 mt comunque non fruiresti mai "al meglio" dei contenuti 1080p nè noteresti nessuna differenza degna di nota con un "hd ready" pari taglio per esempio.
..ciò che ti posso dire è che il Qdeo montato sul Philips 9600-9500 è sicuramente superiore a tutti gli altri processori montati sugli altri lettori citati...regolati tu di conseguenza se nel tuo caso valga la pena o meno spendere tanti soldi o "accontentarsi" di un "semplice" lettore entry level tipo i Sony citati -con i quali da 3 mt su un 42" hd ready avresti già una "buona resa"...