Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum.
Mi è stato consigliato dal venditore dove acquisterò eventualmente il mio mediabox st-3 hd.
Vi scrivi perchè leggendo i vari post non sono riuscito a risolvere i miei dubbi.
Sono attualmente in possesso del mysky per poter vedere e registrare i programmi sky con un regolare abbonamento.
Sono allo stesso tempo stufo di pagare un extra per usare il mysky poiche faccio solo qualche registrazione al mese.
Avevo pensato di acquistare alla cifra di 229 euro questo decoder e disdire l'abbonamento solo per il mysky lasciano l abbonamento base.
I miei dubbi sono:
-Funziona senza problemi con sky, sia in registrazione che in visualizzazione??
-Funziona con mesiasetpremium???
-ho una tv con cam della samsung posso utilizzarla in questo decoder??
saluti in attesa di vostri consigli o risposte per questo eventuale acquisto.
Mi è stato consigliato dal venditore dove acquisterò eventualmente il mio mediabox st-3 hd.
Vi scrivi perchè leggendo i vari post non sono riuscito a risolvere i miei dubbi.
Sono attualmente in possesso del mysky per poter vedere e registrare i programmi sky con un regolare abbonamento.
Sono allo stesso tempo stufo di pagare un extra per usare il mysky poiche faccio solo qualche registrazione al mese.
Avevo pensato di acquistare alla cifra di 229 euro questo decoder e disdire l'abbonamento solo per il mysky lasciano l abbonamento base.
I miei dubbi sono:
-Funziona senza problemi con sky, sia in registrazione che in visualizzazione??
-Funziona con mesiasetpremium???
-ho una tv con cam della samsung posso utilizzarla in questo decoder??
saluti in attesa di vostri consigli o risposte per questo eventuale acquisto.