Consiglio acquisto modem\router wireless

kaktus

Digital-Forum Senior Master
Buongiorno a tutti,
ho la classica adsl di alice con il mitico modem pirelli (ethernet-usb);
Dovrei urgentemente sostituirlo con un modem/router/access point (sono abbastanza ignorante in materia) che mi permetta di:
- connettere (contemporaneamente) on line, 3 pc in wifi ed uno con con cavo ethernet.
- non mi dia problemi di compatibilità/configurazione con emule e torrent.
- costi il meno possibile...

Confido nella vostra esperienza per non fare un acquisto sbagliato....
Vi ringrazio in anticipo, salutoni a tutti, spero che la sezione sia giusta:icon_rolleyes:

Il pirelli, se wifi, fa tutto cio' che chiedi.
Se non e' wi-fi fattelo cambiare, se proprio vuoi spendere almeno 50 euro compra un qualunque router ADSL2 wi-fi.

Se non si hanno esigenze particolari (e quello che chiedi è molto standard) credo sia sempre meglio avere l'apparato dell'operatore, in caso di guasti hai meno problemi.

VegetaleTerrestre ha scritto:
Il pirelli, se wifi, fa tutto cio' che chiedi.
Se non e' wi-fi fattelo cambiare, se proprio vuoi spendere almeno 50 euro compra un qualunque router ADSL2 wi-fi.

Se non si hanno esigenze particolari (e quello che chiedi è molto standard) credo sia sempre meglio avere l'apparato dell'operatore, in caso di guasti hai meno problemi.
alice gate 2 plus wi-fi lo cisto a meno di 30 € anche se non puoi modificare i parametri del modem
ps personalmente e buono lo usato per 2 anni dopodichè se spento per l'ultima volta :D

darkmoon ha scritto:
alice gate 2 plus wi-fi lo cisto a meno di 30 € anche se non puoi modificare i parametri del modem
ps personalmente e buono lo usato per 2 anni dopodichè se spento per l'ultima volta :D
Alice Gate Plus VOIP, ottimo router, e con firmware AGPF_4.3.5 pui fare quello che fai con i router più blasonati, basta accedere da http://192.168.1.1/admin.cgi?active%...password=admin
ciao

Indietro
Alto Basso