Consiglio acquisto Monitor 19" con DTT integrato....

fabulas

Digital-Forum Master
Salve, vorrei comprare un ottimo monitor 19" o 20" (preferibilmente 19") che abbia il digitale terrestre integrato.....se possibile lo preferisco non nero....ad es SILVER. Grazie

Non credere che le cose migliorino cambiando le dimensioni :) il fatto e' che i produttori fanno tutti i modelli simili e non credo che con dimensioni cosi ridotte troverai un monitor con DTT integrato...

Ciao ciao ;) ;)

Ti sbagli... se fai una ricerca con google vedrai che c'e' ne sono tanti di 19"con DTT integrato...

Cmq io vorrei sapere qual'è il monitor migliore di 19" che abbia il DTT integrato e di colore SILVER se possibile...so che è difficile trovarne uno che non sia di colore nero ma se qualcuno ci riuscirà lo ringrazio....magari puo' capitare che di uno stesso modello lo fanno sia nero che Silver ad esempio...fatemi sapere

Ultima modifica:
é meglio avere un monitor con un tempo di risposta di 4ms e un contrasto di 500:1 oppure un monitor con tempo di risposta di 8 con contrasto di 1000:1?
cioè è + importante il tempo di risposta o il contrasto? grazie

Ho trovato dei monitor samsung di colore silver ma senza DTT....quelli con il DTT sono neri....
Secondo voi qual'è il migliore tra questi monitor Samsung di colore silver?

Sm-940bw
940UX
940NW
941 MW
940FN
920BM
SM920NW
SM205BW

Se secondo voi c'e' ne qualcuno migliore di questi che ho citato sempre di colore silver ditemi il modello...grazie

Ultima modifica:
fabulas ha scritto:
Ho trovato dei monitor samsung di colore silver ma senza DTT....quelli con il DTT sono neri....
Secondo voi qual'è il migliore tra questi monitor Samsung di colore silver?

Sm-940bw
940UX
940NW
941 MW
940FN
920BM
SM920NW
SM205BW

Se secondo voi c'e' ne qualcuno migliore di questi che ho citato sempre di colore silver ditemi il modello...grazie

Ciao fabulas
Hai visto questo?
SincMaster T200HD non e' pero' silver.
Io c'e' l'ho e va bene, guarda le caratteristiche sul sito del produttore alla voce LCD Multifunzione.
Ciao;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso