Consiglio acquisto moteck 2100

surya

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sarei intenzionato a sostituire il mio Stab HH120, con un Moteck 2100; considerato che si riesce ad acquistare per 50 60 Euro può essere considerato affidabile in termini di robustezza rispetto allo Stab?
Abito a Milano quindi ho 10° Est come Sat di riferimento, visto la maggiore escursione meccanica(150°) in teoria dovrei riuscire a ricevere fino a 72° Est.
C'è qualcheduno che ha il Moteck o similari e che mi possa dare qualche consiglio.
Grazie a tutti e Buona serata
Surya

ciao
ho un moteck 2100 da settembre associato ad un nextwave2500 e un db500s
come hai detto tu ha una escursione ottima, io vado da 53est a 45 ovest con una penta 85 dal nord ovest. (più nord e più ovest di te).
il motore è robusto, nonostante le forti raffiche di vento avute l'inverno passato non ho avuto bisogno che di lievi aggiustamenti sui satelliti con segnale più debole.
avevo letto anche una prova comparativa con lo stab e non c'era confronto
(cerca satcritics moteck stab con google)

in definitiva a mio parere da prendere sicuramente.
io l'ho visto in germania a 39 euro esclusa spedizione.
un saluto

strummer ha scritto:
ciao
ho un moteck 2100 da settembre associato ad un nextwave2500 e un db500s
come hai detto tu ha una escursione ottima, io vado da 53est a 45 ovest con una penta 85 dal nord ovest. (più nord e più ovest di te).
il motore è robusto, nonostante le forti raffiche di vento avute l'inverno passato non ho avuto bisogno che di lievi aggiustamenti sui satelliti con segnale più debole.
avevo letto anche una prova comparativa con lo stab e non c'era confronto
(cerca satcritics moteck stab con google)

in definitiva a mio parere da prendere sicuramente.
io l'ho visto in germania a 39 euro esclusa spedizione.
un saluto

In effetti lo Stab è un attimino delicato, sai mi stai convincendo, io lo comprerei soprattutto per allargare un minimo i miei orizzonti; ora con Stab arrivo fino a 68,5° Est, ho sentito che in teoria si può arrivare fino a 72°(abito a Milano), c'è qualcuno che ci arriva?? Grazie per le informazioni, ora mi faccio un giro su quache sito Germanico, ciao e Buona serata
Surya

surya ha scritto:
In effetti lo Stab è un attimino delicato, sai mi stai convincendo, io lo comprerei soprattutto per allargare un minimo i miei orizzonti; ora con Stab arrivo fino a 68,5° Est, ho sentito che in teoria si può arrivare fino a 72°(abito a Milano), c'è qualcuno che ci arriva?? Grazie per le informazioni, ora mi faccio un giro su quache sito Germanico, ciao e Buona serata
Surya

Acquistato ora su EBay De 57,50 cinclusa spedizione

Indietro
Alto Basso