Consiglio acquisto Notebook

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Salve, sono indeciso sull'acquisto di un dispositivo molto portatile che vorrei comprare.

La mia indecisione riguarda il fatto che non so se comprare un:
-tablet android
-notebook 2 in 1
-notebook 15"

L'uso dovrebbe essere sul pullman, treno, durante i viaggi.

Il budget non dovrebbe essere molto alto proprio perchè non mi servirebbe a fare chissà cosa.

Sarebbe bello se riuscissi ad installare e giocare decentemente anche COD4 :asd:

L'idea dello smartphone android la escluderei perchè per circa lo stesso prezzo si può acquistare un dispositivo con windows che è sicuramente più comodo da sfruttare che android.
----
Come notebook 2 in 1 ho visto il modello hp:
Hp x2 10, chissà se questo riesce a far girare cod ?

Il budget sarebbe da 150€ alle 300€...

Si può fare qualcosa ?

Ultima modifica:
Cod scordatelo su un dispositivo portatile. Forse su un xps Dell potrebbe andare decentemente, su un 2in1 senza gpu dedicata sarebbe solo agonia, ma i prezzi sono ben altri. Con il tablet Android avresti più autonomia, col 2 in 1 una tastiera decente e un po' più schermo col notebook uno schermo maggiore e migliore usabilità.

Controlla che abbia lo slot per la sim, così da non uccidere il telefono facendo tethering. Con tim puoi condividere gratis i giga del piano del cellulare su una seconda sim.

Mandato dal mio S4 Mini

Cod scordatelo su un dispositivo portatile. Forse su un xps Dell potrebbe andare decentemente, su un 2in1 senza gpu dedicata sarebbe solo agonia, ma i prezzi sono ben altri. Con il tablet Android avresti più autonomia, col 2 in 1 una tastiera decente e un po' più schermo col notebook uno schermo maggiore e migliore usabilità.

Controlla che abbia lo slot per la sim, così da non uccidere il telefono facendo tethering. Con tim puoi condividere gratis i giga del piano del cellulare su una seconda sim.

Mandato dal mio S4 Mini

Si ma io mi riferisco a COD4, guarda le specifiche tecniche : http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/call-of-duty-4-requisiti-hardware_22870.html

Indietro
Alto Basso