Differenze tra A7 e E7?HiSense E7Q è migliore, ha un pannello VA o ADS pro in base ai pollici, questo Sony è un IPS
Comunque, pannello a parte bisogna considerare anche il software (non conosco VIDAA)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Differenze tra A7 e E7?HiSense E7Q è migliore, ha un pannello VA o ADS pro in base ai pollici, questo Sony è un IPS
Vidaa software molto leggero che gira molto bene, ovviamente a volte si impalla, come tutti ma è molto raro. Sul mio Hisense datato le app vanno una meraviglia, Netflix, Dazn, e Prime Video su tutti. Ma anche le altre vanno bene.Differenze tra A7 e E7?
Comunque, pannello a parte bisogna considerare anche il software (non conosco VIDAA)
Concordo. Se cerco recensioni per VIDAA butta male in genere.Comunque, pannello a parte bisogna considerare anche il software (non conosco VIDAA)
Pannello VA rispetto al IPS di Sony, più luminosita, compatibilità con HDR10+, VRR utile per gaming
Pannello VA ha svantaggio che è per 1 persona, appena ti sposti di 20 gradi cominci a perdere contrasto. IPS fino a 178 gradi vedi bene, ideale per più persone.Ma solo il pannello vale tutto, oggi un IPS non lo consiglierei a nessuno
Hai visto quante cose si scoprono ogni giorno? anche a quello serve!Non sapevo che il televisore servisse per impressionare gli amici
Posseggo oled, va, ips ....ci andrei cauto prima di sconsigliare un televisore a priori solo perché monta un pannello IPS, soprattutto per quelli di fascia bassa .
No, 60hz senza Local dimming, tv da scaffaleRingrazio tutti per i consigli che mi state dando, invece come alternativa questo Samsung QLED come lo considerate? Nei giorni scorsi ho visto si trovava anche a prezzi inferiori.
Sembra il modello successivo di quello che ha preso mio suocero UE43CU7090UXZT --> assolutamente niente di eccezionale, e ti garantisco che l'audio fa veramente schifo.Ringrazio tutti per i consigli che mi state dando, invece come alternativa questo Samsung QLED come lo considerate? Nei giorni scorsi ho visto si trovava anche a prezzi inferiori.
A parte che il W93 meno di 600 Euro impossibile... forse al massimo un W60 o W80....Se puoi la W93 è ancora meglio perché dotata di local dimming