Consiglio acquisto per Digitale terrestre HD con slot CI +

R1200GS Adv

Digital-Forum Senior Plus
Salve!
Vorrei acquistare un apparecchio che abbia un doppio tuner per poter registrare un programma e vederne un altro.La possibilità di registrare anche i programmi pay e pay-per-view ,con slot CI +.
Poter avere la possibilità di registrare o riversare su USB per poterlo vedere su altra TV oppure su PC.
Quale modello ha queste caretteristiche?
Grazie

Ti dico subito che i programmi pay non si possono registrare se si usa la Cam HD, lo slot C.I+ serve proprio per proteggere le registrazioni criptate

Ti spostiamo in sezione DTT Ricevitori

Scusami Ercolino ma io chiedevo quale modello della Clarke Tech avesse questa possibilità perciò ho scritto lì.Sono stato io poco chiaro.Continuo a stare in questa sezione? Ed anche per i modelli Clarke vale la tua risposta? Leggevo qualcuno che affermava che si potesse fare con i Clarke. Hai qualche soluzione? e se usassi la mia cam sd nello slot CI +.
Come è possibile che io che ho un abbonamento mediaset cinema non posso avere la possibilità di registrare un film se sto fuori casa in quel momento. O anche un evento sportivo da me acquistato.

Ecco in questi link ho trovato qualche notizia utile :
http://www.eurosat-online.it/personal-video-recorder-registrare-i-canali-di-mediaset-premium/
Si parla del Clarke-Tech HD come apparecchio che permette in qualche modo di fare quello che ho chiesto ,il motivo per cui avevo postato la domanda nella sezione Clarke-Tech.
Altro link trovato è questo :
http://www.digital-forum.it/showthr...slot-C-I-(Versione-Sw-HDBK07-6Y)-dal-18-06-13
A me in alcune occasioni non interessa tanto rivedere i contenuti HD ma va bene anche in SD.La Cam SD c'è l'ho.

Come detto in precedenza la cam HD ha un metodo di protezione che non ti permette di registrare i programmi pay, di contro con quella SD comunque non so se funzionerebbe, visto che funziona solo con tv compatibili, e se funziona, non vedresti i canali HD.

Grazie.
Io ho un abbonamento mediaset premium ed attualmente usao una cam della LG SD. Qualche volta mi trovo nelle condizioni di non poter vedere un evento ,sia esso un film che sportivo ,e vorrei poterlo registrare per vederli appena possibile. Non mi importa se non è in HD

Anche la cam SD è testata su determinati modelli di tv, il decoder potrebbe anche non rilevarla.

Nessuno ti vieta comunque di provarla, ma non ti garantisco i risultati.

Scusami Ercolino ma io chiedevo quale modello della Clarke Tech avesse questa possibilità perciò ho scritto lì.Sono stato io poco chiaro.Continuo a stare in questa sezione? Ed anche per i modelli Clarke vale la tua risposta? Leggevo qualcuno che affermava che si potesse fare con i Clarke. Hai qualche soluzione? e se usassi la mia cam sd nello slot CI +.
Come è possibile che io che ho un abbonamento mediaset cinema non posso avere la possibilità di registrare un film se sto fuori casa in quel momento. O anche un evento sportivo da me acquistato.

Ti ho spostato nella sezione digitale terrestre perchè parlavi di decoder DTT. La Clarke produce solo decoder satellitari (niente digitale terrestre); solo un paio di modelli del passato erano ricevitori "combo" ma oramai sono fuori produzione.

Mah puo anche andare, dipende tutto da te e quello che ti serve esattamente.

L,ho detto prima. Poter registrare gli eventi compresi nel mio abbonamento quelle volte che non posso vederli in diretta. Va benissimo anche in sd .

Indietro
Alto Basso