Consiglio acquisto Ram...

fabulas

Digital-Forum Master
Ho una ram DDR v-data a 512 mb cl 2.5 a 400 Mhz adesso volevo sapere se ottengo più prestazioni comprandone una esattamente uguale oppure una di marca diversa o anche uguale però a 1 gb sempre a 400 mhz......premetto che la mia scheda madre non supporta il dual channel. Grazie:icon_cool:

Vai su quella da 1 Gb, io da una settimana ho montato le Kensington 2 da 1Gb affiancate a due da 512Mb, però in dual channel.

io ho il p4 e xp con sp3 quando avevo 512mb di ram andava molto più lento di ora che ho 1,5gb:icon_cool: aumenteresti sicuramente le prestazioni del pc;)

Ma tu sia il modulo ram da 1 gb che quello da 512 sono entrambi della stessa marca e frequenza?

Micio_68 ha scritto:
hai dato un'occhiata qui per vedere cosa consigliano..
inserisci il modello del pc

[URL="http://www.kingston.com/itroot/"]kingstone[/URL]

Sono andato in quel link e ho inserito la marca e modello della scheda madre e mi sono usciti diversi tipi di ram con al massimo 333 Mhz....questo vuol dire che la scheda madre supporta al massimo questa frequenza? xche' a me non risulta visto che attualmente ho una ram con 400 Mhz....se volete controllare voi la scheda madre è un Asus P4S533-X

dinifra ha scritto:
Vai su quella da 1 Gb, io da una settimana ho montato le Kensington 2 da 1Gb affiancate a due da 512Mb, però in dual channel.
ovviamente Kingston, forse la visione di Wimbledon di questi giorni mi ha un po' confuso.

Indietro
Alto Basso