Consiglio acquisto ricevitore cam o decoder hd

phantom-x

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi,

vi scrivo per chiedervi un paio di dritte ;)

Ho un Sony Bravia con decoder digitale integrato hd, infatti vedo tranquillamente i canali in chiaro in hd.

Quest anno ho utilizzato un decoder samsung esterno con la scheda di mediaset, in attesa di acquistare la cam.

Quando ero deciso a fare l'acquisto ho scoperto che con la cam non si vedono i canali in hd, ma si sente solo l'audio e bisognerà attendere l'uscita delle cam CI+ se non ho capito male.

Ora ho attivato la promo 19,90 per 12 mesi (quella che si attiva telefonicamente quando ti chiamano loro) e vorrei avere la possibilità di vedere i canali pay in hd.

Ora il dilemma: acquisto un decoder hd o aspetto l'uscita delle nuove cam...e soprattutto ste cam quando escono?!

Nel caso mi consigliaste di andare sul decoder hd, riuscite a indicarmi qualche modello affidabile ;)

Grazie 1k :happy3:

Nessuno sa darmi qualche dritta?

Spulciando qua e là ho capito che tre modelli interessanti potrebbero essere il 7800 e 7900 hd della telesystem e lo humax 5500.

Per le cam c'è ancora da attendere molto?

Un'altra cosa...ho letto che uscirà il premium on demand hd e mi chiedevo se per quel decoder e per usufruire delle funzioni ci vuole un abbonamento particolare o basta quello "standard".

Ciao!

Come ho detto nel 3d della Cam Plus ,dovrebbe arrivare per fine agosto ,per l'inizio Campionato

Pre il Premium on demand HD (vedi discussione ufficiale in evidenza) che arriverà fine luglio ,basta un abbonamento normale e la ricezione sia del Mux Dfree che del Mux Mediaset 1

Indietro
Alto Basso