Consiglio Acquisto Ricevitore Digitale Terrestre

aristoteles85

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti,
avrei intenzione di passare a Mediaset Premium. Ovviamente per usufruire dell'offerta premium devo acquistare un decoder digitale terrestre.
Io avevo individuato in questo modello---> HUMAX DTV4700 (in vendita a mediaworld a €89,00) un buon ricevitore.
Considerando che io ho un televisore lcd non hd, voi me lo consigliereste?
Se no, su quale modello dovrei puntare?
Grazie a chi mi volesse aiutare.

Direi che quello indicato da te va più che bene. C'è una vasta scelta anche di altre marche. Assicurati di ricevere bene il Mux Mediaset 1 e Dfree dove ci sono i canali MP

Anakin83 ha scritto:
Direi che quello indicato da te va più che bene. C'è una vasta scelta anche di altre marche. Assicurati di ricevere bene il Mux Mediaset 1 e Dfree dove ci sono i canali MP

Come faccio a scoprire se il mux mediaset 1 e dfree hanno una buona ricezione nella mia zona?

Una volta acquistato il decoder posizionati sui canali 101 e 111 e guarda con che potenza e con che qualità li ricevi :)

Anakin83 ha scritto:
Una volta acquistato il decoder posizionati sui canali 101 e 111 e guarda con che potenza e con che qualità li ricevi :)

Grazie Anakin, sei stato davvero molto gentile a rispondere a tutte le mie domane.;)
P.S.: Ho chiamato al call center e mi hanno detto che la ricezione del segnale Mediaset Premium nella mia città è al 99%.Speriamo bene quindi!

Se ti interessa c'è anche un buon modello dell'HUmax che è il 3600, è un modello anche nuovo come lancio.

aristoteles85 ha scritto:
Grazie Anakin, sei stato davvero molto gentile a rispondere a tutte le mie domane.;)
P.S.: Ho chiamato al call center e mi hanno detto che la ricezione del segnale Mediaset Premium nella mia città è al 99%.Speriamo bene quindi!

Si ma nn fidarti di quello che dicono, compra il decoder e accertati personalmente che la qualita' del segnale sia buona.... Comunque anche Abd I-can 2100th e' un ottimo decoder......

NB. Ricordati che nell'eventualita' vedi male alcuni canali, ci potrebbe essere anche problemi nell'antenna nel caso ci fosse un impianto vecchio..
Saluti...;)

Tex-70 ha scritto:
Si ma nn fidarti di quello che dicono, compra il decoder e accertati personalmente che la qualita' del segnale sia buona.... Comunque anche Abd I-can 2100th e' un ottimo decoder......

NB. Ricordati che nell'eventualita' vedi male alcuni canali, ci potrebbe essere anche problemi nell'antenna nel caso ci fosse un impianto vecchio..
Saluti...;)

Ok, ne terrò conto!
Grazie anche a te per i suggerimenti!;)

Indietro
Alto Basso