Consiglio acquisto ricevitore dtt 20€ -> 50 €

Rocco Cinella

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum ed è la prima discussione che apro, ma vado subito al dunque. Sto cercando uno zapper che abbia queste caratteristiche fondamentali: funzioni OTA, OSD, EPG, LCN e porta USB da cui leggere DIVx e AVI.
Ho guardato un pò in giro e sono orientato principalmente su due modelli.
1)Nilox DT60U, decisamente economico (circa 20€) ma dal marchio che lascia perplessi, avendo appreso su altre discussione del "buggone" presente sul modello DT70C.
2) Strong SRT 8110, che oltra ad avere un firmware "seguito", ha in più anche l'HD, e la porta HDMI. Tutto questo però ad almeno 30€ in più.

Che ne pensate? Conoscete prodotti analoghi con prezzi equiparabili che vi sentite di consigliarmi?

Grazie!

rispondo qui a una domanda fatta in altro thread
Rocco Cinella ha scritto:
ma che tu sappia, è stato un problema isolato e relativo solo a quel decoder, o è un problema che "infetta" tutti i Nilox??? altri riscontri:eusa_think:
Io ti consiglierei di lasciar perdere la Nilox,tanto ci sono moltissimi altri decoder che a 30€ fanno quello che vuoi tu;)
E comunque che abbiano la funzione OTA serve a poco,questi decoder vengono aggiornati principalmente tramite USB,ma molte case produttrici non rilasciano FW...

agostino31 ha scritto:
rispondo qui a una domanda fatta in altro thread Io ti consiglierei di lasciar perdere la Nilox,tanto ci sono moltissimi altri decoder che a 30€ fanno quello che vuoi tu;)
E comunque che abbiano la funzione OTA serve a poco,questi decoder vengono aggiornati principalmente tramite USB,ma molte case produttrici non rilasciano FW...
ti sentiresti di consigliarmene uno su tutti???

gufoz99 ha scritto:
ho trovato l'audiola dec-648n usb dalla mie parti a 29,90€ , dato che non ho trovato molto sul forum riguardo questo modello, c'è qualcosa solo sul majestic 548 usb (senza n) , mi elencheresti a tuo parere i principali pregi e difetti? il modello con la N in cosa differisce (cosa migliora/peggiora) con il precedente?
grazie

Indietro
Alto Basso