Consiglio Acquisto S2 o S3mini

nick66

Digital-Forum Master
Ciao.

Vorrei abbandonare il mio GalaxyAce e vorrei prendere o S3 mini o il buon vecchio S2.
A livello estetico mi piace di gran lunga di piu' l'S3 mini ( non solo per una questione di dimensione ) ma ritengo che l'S2 non abbia nulla da invidiare e che sia decisamente migliore. ( piu' memoria fotocamera migliore per esempio ).

Secondo voi tra questi due modelli quale e' migliore. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento in merito su quale preferire?

Grazie

Ciao io ti consiglio il Galaxy s2,ha un processore piu' performante,display piu' grande e fotocamera da 8 mp contro i 5 mp dell's3 mini,io ho ancora l's2 e va davvero davvero bene,molto ottimizzato a livello sw e rapporto qualita'-prezzo ha poco da invidiare agli smartphone top di gamma,e' uno degli smartphone Samsung piu' riusciti

Ciao dopo un po di attesa alla fine ho preso l'S2.
Tutto ok mi sembra funzioni tutto per cui tutto bene.
Volevo chiedervi una cosa. Sono alla versione 2.3.6

Entrando in Kies mi dice
Versione firmware corrente : PDA:LA2 / PHONE:KI1 / CSC:KK1 (ITV)
Ultima versione firmware : PDA:LSD / PHONE:LS8 / CSC:LS1 (ITV)

Per cui vorrei aggiornarlo alla versione che ho capito essere 4.1.2
Mi fa un po paura fare questo perche' non sono pratico e non vorrei fare dei guai.
Qualcuno (ERCOLINO ad esempio :)) puo' darmi un aiuto su come procedere e sopratutto a cosa vado incontro? Puo' succedere qualche cosa ?

Grazie mille

Puoi aggiornare tranquillamente,con Kies e' facilissimo fa tutto lui :)

personalmente eviterei di spendere soldi per s3mini e andrei di s2 senza dubbio
migliori caratteristiche anche se più vecchio :)

Ho sempre un po paura a fare queste cose. consigli qualche precauzione? Le applicazioni che ho installato ad esempio skype etc deco poi reinstallarle? Grazie

non perdi le applicazioni installate :)
comunque se proprio non vuoi usare Kies prova via Ota direttamente dal cellulare se ti segnala l'aggiornamento andando in Impostazioni-info telefono-aggiornamento sw

Meglio Kies che ti permette di fare il backup del telefono prima e poi non ci sono rischi che il cellulare si scarichi e inoltre per gli aggiornamenti arrivano prima che con il servizio on the air.

Indietro
Alto Basso