straniero77
Digital-Forum Senior Master
Sono indeciso su due prodotti cosa mi consigliate,sono queste due
Grato a chi mi aiuterà
Grato a chi mi aiuterà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L’unica cosa che consiglio di fare è controllare la presenza dei driver, 2.5 G è una tecnologia decisamente matura attualmente.Sono indeciso su due prodotti cosa mi consigliate,sono queste due
Grato a chi mi aiuterà
Ho optato per la marca Brostrend credo che i driver ci saranno sembra più affidabileL’unica cosa che consiglio di fare è controllare la presenza dei driver, 2.5 G è una tecnologia decisamente matura attualmente.
Grazie per interessamentoHo optato per la marca Brostrend credo che i driver ci saranno sembra più affidabile
Ho montato la scheda ethernet che avevo menzionato tempo fa della Brostrend ,ma facendo lo speedtest mi segna 1600 massimo,dipenderà dal cavo ethernet?è un cavo cat 5e,devo provare uno cat.8Grazie per interessamento
Sarebbe normale che con ftth 2,5 con scheda di rete e router con porta 2,5 mi da massimo 1600 megabit?ho usato un cavo cat.8 il PC è un amd ryzen 3600x con scheda madre asus rog strix b450 f gaming e 32 gb di ram ,è di circa 5 anni faHo montato la scheda ethernet che avevo menzionato tempo fa della Brostrend ,ma facendo lo speedtest mi segna 1600 massimo,dipenderà dal cavo ethernet?è un cavo cat 5e,devo provare uno cat.8
Con s24 ultra in wifi 7 sono arrivato a 2100,quindi qualcosa non vaFai un test qui
Speedtest || iperf by OVHCloud
Test your connection bandwith with OVHCloud Infrastructureproof.ovh.net
Non va cosa, 2100 ti sembrano pochi?Con s24 ultra in wifi 7 sono arrivato a 2100,quindi qualcosa non va
Si ma con smartphone,io intendo tramite PC che va a 1600Non va cosa, 2100 ti sembrano pochi?![]()
Si ssd pci express Sabrent 512 gb ,il processore è un amd ryzen 5 3600x,32 gb ram ddr4 viper 4,credo che sia in grado di gestire una rete 2,5 gigabitQuello dipende anche dalle prestazioni del Pc.
Scheda rete, controller PCI Express, ecc..
Hai un SSD NVMe?
L ho fatto con oklaComunque 1600 sono più che sufficienti, il test è comunque un test dipende anche dal server dove viene fatto.
Ci sono molti fattori che possono influenzare![]()
Siccome il cavo cat 8 ugreen è corto per passarlo da sopra la porta, dovrei comprarne uno da 4 metri ,andrebbe bene anche cat 6 o 7?quale dovrei comprare?L ho fatto con okla
Ho comprato questo anche se non di marcaPer 4 metri va bene un cavo Cat 6A
Si di marca li fanno da 5 metri ,mi avanzerebbe poi un metro e non saprei che farmeneVai a spendere quello che hai speso per avere prestazioni al massimo, e poi acquisti cose non di marca...![]()
Adesso devo comprarmi una Ferrari però farò impianto a metano altrimenti consuma troppo.Vai a spendere quello che hai speso per avere prestazioni al massimo, e poi acquisti cose non di marca...![]()