Consiglio acquisto smart tv sui 500 euro

poiu84

Digital-Forum New User
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio.
mio padre vuole farmi acquistare questa smart tv philips da 55 pollici:

https://www.philips.it/c-p/55PUS6503_12/6500-series-smart-tv-led-uhd-4k-ultra-sottile

che stanno vendendo da euronics a 499 euro.

ho letto che non ha il sistema android, ma saphi che ha meno applicazioni ; io uso anche infinity per esempio, ma anche rai play, premium play, la7 on demand, dazn, insomma queste cose ci sono?
ho il ricevitore per queste ma se riesco a toglierlo sarebbe comodo.

volevo sapere se secondo voi conviene acquistarla ed è veramente un buon affare mal grado qualche cosa che manca, o se conviene orientarsi su qualcos'altro tipo hisense, samsung, lg...
per esempio ho anche letto qui che conviene acquistare le tv certificate la tivù...
insomma volevo qualche consiglio.
diciamo che il budget è più o meno quello e se ha molti pollici più o meno come questa la preferiamo.

per esempio un alternativa potrebbe essere questa ma non sò se è migliore
https://www.unieuro.it/online/TV-Ul...gclsrc=aw.ds&dclid=CLHf4Zmpvd0CFYGxewodt3gEcA

grazie.

Ultima modifica:
Se hai bisogno di tutte quelle cose, ti conviene andare su LG o Samsung ed in ogni caso modelli del 2018

Quel Samsung è un modello del 2017

Per i Samsung devi andare sulla serie NU del 2018

Ultima modifica:
Il terzo è un modello 2016, lascerei perdere.

Il secondo ha lo schermo curvo e per i miei gusti lascerei perdere gli schermi curvi.

grazie mille, ero molto indeciso... comunque il primo e il secondo apparte lo schermo andrebbero entrambi bene?
conviene fare l'estensione di garanzia secondo te?

Alla fine ho preso una lg che mi sembrava meglio come pannello, come immagine.
Il modello è 55uk6750 ho fatto comunque bene secondo voi? O questa ha qualcosa di meno?
il venditore mi ha detto che è come la Samsung del link di prima del 2018 ed è 2018 anche questa.
Grazie.

comunque non credo sia d'importazione perchè ho rai play e anche l'interattivo di mediaset (giusto?).

il problema è solo che ho scoperto che la lg che ho preso ha un display "ips" quella samsung che volevo prendere "va".
il venditore non ha parlato per niente di display e io non sapevo che fossero diversi, mi ha fatto solo vedere che al centro commerciale i display della lg si vedevano meglio di quelli della samsung, che in effetti sembravano più sbiaditi, ma ora sto leggendo sul web che era meglio il va per il film e per guardarla a luce spenta.
c'è molta differenza tra i due schermi, ho fatto male a scegliere questa?
grazie.

Indietro
Alto Basso