Consiglio acquisto smartphone

Bryan_Fuller

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, vorrei un consiglio perché non so proprio decidere: quale smartphone mi consigliate che si aggiri intorno ad una cifra di 200€ usato?

hai qualche richiesta particolare ?
esigenze ? preferenze di marca ? pollici delo schermo ? sistema oerativo ?

con quella cifra puoi anche prenderne uno nuovo , come il mio lg optimus one brandizzato tim a 119€ in negozio , che poi lo utilizzo con la mia scheda omnitel ma questo è un'altro discorso

Non ho nessuna preferenza in particolare, né marca, né caratteristiche specifiche del telefono :D
Nel messaggio ho indicato che lo cerco usato ma se a quella cifra ci sono anche nuovi (non me ne intendo molto), ben vengano!

a rieccomi
allora ti ho gia parlato del mio lg optimus one
monta android 2.2 un buon schermo ( non dei migliori ) e nonostante sia uno smartphones di fascia bassa mi ci trovo bene ( anche se sono alla prima esperienza android )
poi ci sarebbe il nokia 500 ( 199€ in negozio ) un ottimo telefono con un altrettanto ottimo navigatore SO symbian
un'altro stavolta di fascia media è il samsung Galaxy Ace
questo se vuoi rimanere nei 200€ devi cercarlo in rete , comunque un ottimo terminale con android e dei tre quelo che ha lo schermo miglore

poi ce n'è un'infinita , se trovi e\o se vedi qualcosa che ti aggrada chiedi pure spiegazioni :D

Ho fatto un po' di ricerche su internet!
Che ne dite del Sony Xperia Arc? Già dalla forma mi ispira tantissimo.

Poi pensavo una cosa: gli iPhone 3g/3gs come li vedete? Troppo inferiori ai 4/4s che girano ora oppure sempre validi? Non mi azzardo neanche a vedere quanto viene un 4s perché anche se usato è MOLTO fuori dal mio budget!

Ah dimenticavo... l'utilizzo che ne farò sarà quello di un tipico cellulare... chiamate, SMS; ma anche foto/video (queste abbastanza raramente) e poi internet oramai c'è su tutti, ma comunque avrà quell'utilizzo.

beh il Sony Xperia Arc è ottimo
uno schermo grande ( 4,2'' e Multitouch ) un'otiima fotocamera ( 8 Megapixel ) e poi è Sony , un gran bel telefono (se rientra nel budget te lo consiglio)
cosi come è ancora un ottimo terminale l'iPhone3 anche se su quest'ultimo non ho conscenza diratta

Bryan_Fuller ha scritto:
Ah dimenticavo... l'utilizzo che ne farò sarà quello di un tipico cellulare... chiamate, SMS; ma anche foto/video (queste abbastanza raramente) e poi internet oramai c'è su tutti, ma comunque avrà quell'utilizzo.

samsung galaxy s2 a rata da tim 10 euro per telefono e 10 euro per internet 24 mesi alla fine lo paghi 240 + 240 di internet solo 1 giga però

ciao

Help: smartphone < 150 € compatibili con Skype

Vorrei comprare uno smarthphone della wind per poter usufruire dell'offerta di 9 € al mese con internet illimitato...Ma non so quale di questi smartphone è compatibile con skype..potete aiutarmi:
1-Samsung wave y 99 €
2-samsung galaxy turbo 129 €
3-Lg optimus L3 129 €

Grazie mille in anticipo !!!

Indietro
Alto Basso