Consiglio acquisto smartphone

Swordfish

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, causa imminente regalo di natale, vorrei regalare alla mia lei, un telefono che abbia un ottima ricezione ed un ottima autonomia. Ero orientato sul Blackberry Z30, ho visto alcune recensioni e ne parlano davvero bene. Mi sapete dare qualche altro consiglio?

Grazie in anticipo.

Io ho un Nokia Lumia di fascia media ,vengo da android e da un iphone. É veramente veloce e la batteria dura parecchio.unica pecca mancano alcune app.

Ciao a tutti, causa imminente regalo di natale, vorrei regalare alla mia lei, un telefono che abbia un ottima ricezione ed un ottima autonomia. Ero orientato sul Blackberry Z30, ho visto alcune recensioni e ne parlano davvero bene. Mi sapete dare qualche altro consiglio?

Grazie in anticipo.

opterei per un bel motorola g un uso medio arrivi ai 2 giorni di batteria mentre sei vuoi qualcosa di più vai di nexus 5 ;)
entrambi sono ottimi smartphone :)

Ciao dark, grazie per i consigli, ma il nexus 5 in quanto a ricezione fa abbastanza pena. Le caratteristiche principali come detto nel primo post sono autonomia e ricezione. Mi incuriosiva lo Z30 ma forse per una domna è troppo complicato. Qualche nokia da consigliare?

Ciao dark, grazie per i consigli, ma il nexus 5 in quanto a ricezione fa abbastanza pena. Le caratteristiche principali come detto nel primo post sono autonomia e ricezione. Mi incuriosiva lo Z30 ma forse per una domna è troppo complicato. Qualche nokia da consigliare?
un bel s5 oppure un htc one oppure un sony z2

A detta di molti addetti ai lavori e non, il Lumia 735 è il migliore come rapporto qualità/prezzo
Videorecensione del 735
..altrimenti Sony Z3 compact

Grazie per il consiglio rob, questo wp sembra davvero non male ed al contrario del blackberry che ho citato nel primo post, dovrebbe essere anche più semplice.

motorola g
mai avuti problemi nè in ricezione e ottima durata della batteria
lo possiedo personalmente
ps e presente anche una versione dual sim

Ciao dark grazie per la risposta. Esiste il modello 2014 in versione 1 sim?

EDIT

Ma il Motorola Droid turbo? Sarà disponibile in Italia?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso