• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto Smartwatch

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Dato che ieri il mio Fitbit charge 2 mi ha abbandonato (lo smartwath di per se funzionerebbe, mai il display non si accende più, morto) devo prenderne un’altro.
Premetto che non svolgo attività fisiche particolari...cammino un po.
Guardando in rete ho adocchiato questo modelli:
• Amafit GTS3
• Xiaomi S1
• Fitbit Versa 2
• Huawei Watch GT Active
Cosa mi consigliate?
 
Dato che ieri il mio Fitbit charge 2 mi ha abbandonato (lo smartwath di per se funzionerebbe, mai il display non si accende più, morto) devo prenderne un’altro.
Premetto che non svolgo attività fisiche particolari...cammino un po.
Guardando in rete ho adocchiato questo modelli:
• Amafit GTS3
• Xiaomi S1
• Fitbit Versa 2
• Huawei Watch GT Active
Cosa mi consigliate?
Il Versa 2 è molto bello, non recentissimo, ma un gran bel prodotto. Visto che provieni da fitbit, avresti anche continuità di registrazione dei dati con la sua app.
 
Il Versa 2 è molto bello, non recentissimo, ma un gran bel prodotto. Visto che provieni da fitbit, avresti anche continuità di registrazione dei dati con la sua app.

Infatti pensavo anche a quello...ma pure al Huawei ma appena ho visto l'app mi è passata la voglia. Le versione base, gratuita, è piena di pubblicità fastidiosa ed invasiva...peccato perché l'orologino sarebbe stato carino.
 
Infatti pensavo anche a quello...ma pure al Huawei ma appena ho visto l'app mi è passata la voglia. Le versione base, gratuita, è piena di pubblicità fastidiosa ed invasiva...peccato perché l'orologino sarebbe stato carino.
Avrei anche io preferito un'app più sobria e senza le loro pubblicità, ho un huawei watch fit new, molto carino e funzionale, seppur la batteria non sia proprio il suo punto di forza.
 
ti trovavi bene con il fit bit?
Se si, perchè cambiare modello, non ti conviene rimanere su quello (magari prendendone uno più evoluto) che conosci già?
 
ti trovavi bene con il fit bit?
Se si, perchè cambiare modello, non ti conviene rimanere su quello (magari prendendone uno più evoluto) che conosci già?

Perché ho problemi aggiornamento dati col mio smartphone...a volte si sincronizza, il più delle volte no. Con quello "vecchio" portavo pazienza, ma non vorrei si ripetesse il problema.
Ho fatto anche la segnalazione a Fitbit: mi hanno chiesto di mandargli i miei dati, quelli del modello, data di acquisto...ma credo sia ormai fuori garanzia e da un pezzo...l'ho preso a maggio 2017.
 
Ho ordinato il Fitbit versa 3, con qualche giorno di ritardo perché in ferie ed ho dovuto capire dove farmi spedire il pacco: arriverà sabato in un punto ritiro qui vicino nella giornata di sabato. Quanti quadranti orologio ha il Fitbit versa 3?
 
A proposito di Redmi Watch 3...domanda al volo....
89,90 redmi watch 3
109,90 Galaxy Watch 4

Quale prendereste ora?
 
Indietro
Alto Basso