Consiglio acquisto strumento puntatamento

aghidipini

Digital-Forum Senior
Cerco qualcuno che mi indirizzi sull acquisto di uno strumento per puntare buon rapporto qualità prezzo che sia combo e non ingombrante. ho sbagliato sezione!!!

aghidipini ha scritto:
Cerco qualcuno che mi indirizzi sull acquisto di uno strumento per puntare buon rapporto qualità prezzo che sia combo e non ingombrante. ho sbagliato sezione!!!

SEFRAM 7834, lo trovi su internet usato a circa 2500 €.

qui chi ne sa qualcosa dippù purtroppo ha la cattiva abitudine di fare sempre lo sborone... pensano che la gente sia tutta propensa a spendere i mila euro.. mi spiace nn poterti aiutare :(
prova a dare un'occhiata qui ci sono articoli con prezzi ragionevoli x noi comuni mortali
http://www.dueemme.com/listino/lst_articoli.jsp?codcat=18
aghidipini ha scritto:
il mio budjet è massimo 350 euro cosa è menopeggio intorno questa cifra?

Ultima modifica:
carlo201983 ha scritto:
qui chi ne sa qualcosa dippù purtroppo ha la cattiva abitudine di fare sempre lo sborone... pensano che la gente sia tutta propensa a spendere i mila euro.. mi spiace nn poterti aiutare :(
prova a dare un'occhiata qui ci sono articoli con prezzi ragionevoli x noi comuni mortali
http://www.dueemme.com/listino/lst_articoli.jsp?codcat=18

Non si tratta di fare lo sborone, ma per un'antennista è il minimo che puoi spendere, a parte il fatto che il SEFRAM nuovo ne costa 7000 di euro, e più compatto e completo del precedente 7834 non ce ne.
Se poi non è un'antennista, và bene un palmare da 300€, e non c'è bisogno di fare i salti mortali. Sui banner pubblicitari del forum ce ne sono a bizzeffe.

aghidipini ha scritto:
ma quali sono le differenze tra questi strumenti vista la differenza di prezzo dovrebbero non servire a nulla quelli da 300 euro.

Quelli quotati, ossia gli strumenti, hanno un hardware più preciso e una qualità costruttiva superiore, quelli economici sono dei semplici tv palmari o portatili (solitamente cinesi o coreani) con all'interno il software e/o interfaccia di una chiavetta usb. La precisione lascia a desiderare come misura, ma per un'indicazione di massima e di puntamento come livello, per il "fai da te" può anche andare. Questi ultimi non rientrano nella categoria strumenti.

Indietro
Alto Basso