Consiglio acquisto tablet

emipar

Digital-Forum Senior Plus
Per fine mese vorrei acquistare un tablet a mia moglie visto che ieri si è rotto il suo ebook reader e penso che ora non valga la pena prenderne un altro con solo questa caratteristica. Non seguendo l'evoluzione dei tablet, mi sto informando guardando le schede tecniche di alcuni modelli prendendoli dai negozi on line. Penso che le caratteristiche principali che mi interessano siano: Android, wifi+3G (HSDPA) integrato, GPS, 1GB RAM, che legga i file epub e magari se ci fosse un'uscita HDMI non sarebbe male. Chi ne possiede uno con queste caratteristiche mi può dare una dritta? Grazie

vorrei acquistare un tablet a mia moglie visto che ieri si è rotto il suo ebook reader
non dimenticare però che un ebook reader ha uno schermo paper-like che riflette la luce e non stanca la vista, mentre un tablet è retroilluminato e, talvolta, a sera devi darti il collirio...

non dimenticare però che un ebook reader ha uno schermo paper-like che riflette la luce e non stanca la vista, mentre un tablet è retroilluminato e, talvolta, a sera devi darti il collirio...

E lo sai che a questo non avevo proprio pensato???? Grazie!

Indietro
Alto Basso