Consiglio acquisto : Telesystem,Humax o I-can

Brasilian

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti sono nuovo :)

Volevo un consiglio...posseggo il decoder I-can 2000t che è afflitto dal problema delle schermate nere continue che mi impediscono di vedere i canali calcio premium...:( (ho provato a cercare mi sembra se ne sia parlato in altre sezioni sembra sia dovuto al processore che va in tilt o alla scarsa ricezione dei canali...ma io la ricezione lo sempre avuta buona)

Il decoder ha circa 4 anni risolvevo la cosa reinstallando tutti i canali ma ora il problema non sparisce più...

Voi che mi consigliate di fare prendere l'i-can 2100t (siamo sicuri che non abbia alla lunga ancora questo difetto?) o puntare su Humax o Telesystem tipo il 7.7 o il 7700 anche se ho sentito che molti sconsigliano i Telesystem...

Vi prego aiutatemi...(devo vedere Juve-Milan mi resta poco tempo :crybaby2: )

Sono molto indeciso...ho paura soprattutto che l'i-can modello nuvo abbia gli stessi problemi di quello vecchio...:eusa_wall: :eusa_wall:

Brasilian ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo :)

Volevo un consiglio...posseggo il decoder I-can 2000t che è afflitto dal problema delle schermate nere continue che mi impediscono di vedere i canali calcio premium...:( (ho provato a cercare mi sembra se ne sia parlato in altre sezioni sembra sia dovuto al processore che va in tilt o alla scarsa ricezione dei canali...ma io la ricezione lo sempre avuta buona)

Il decoder ha circa 4 anni risolvevo la cosa reinstallando tutti i canali ma ora il problema non sparisce più...

Voi che mi consigliate di fare prendere l'i-can 2100t (siamo sicuri che non abbia alla lunga ancora questo difetto?) o puntare su Humax o Telesystem tipo il 7.7 o il 7700 anche se ho sentito che molti sconsigliano i Telesystem...

Vi prego aiutatemi...(devo vedere Juve-Milan mi resta poco tempo :crybaby2: )

Sono molto indeciso...ho paura soprattutto che l'i-can modello nuvo abbia gli stessi problemi di quello vecchio...:eusa_wall: :eusa_wall:

Telesystem? no amico.....stanne lontano.....sono poco seri....io ho preso lil 2100 e non ho i problemi descritti da te......

io ho l'humax 4000 che non verrà più aggiornato. sono molto arrabbiato. ti consiglio vivamente l'adb 2100 nuovissimo e sempre aggiornato .

frase ha scritto:
Telesystem? no amico.....stanne lontano.....sono poco seri....io ho preso lil 2100 e non ho i problemi descritti da te......
Grazie ragazzi...è vero che il 2100 è molto veloce ora nel cambio canali ?

Si blocca a volte come il 2000 t ?

Benvenuto

Il 2100 va bene è veloce e non si blocca.

A breve arriva un nuovo sw per il 2100 che sistema un paio di bug ;)

No Humax e Telesystem sicuramente, vai su altri orizzonti.

Almeno Telesystem hanno richiamato alcuni modelli per aggiornarli, invece Humax
ha scritto solo che non verranno aggiornati, cioe messi di lato,

tira tu le conclusioni.

Indietro
Alto Basso