Consiglio acquisto televisore per TivuSat

texwiller92

Digital-Forum Junior
Chiedo consiglio per acquisto televisore dai 22 ai 28 pollici comprensivo di sintonizzatore SAT e compatibile con TivuSat che vorrei istallare al posto di un vecchio tv a 17 pollici di 20 anni (ho già la CAM e la scheda TivuSat).

Ho identificato questi 2 modelli ma accetto consigli anche per altri modelli:

- Tv Led 28MT49VF ;

- Tv Led 24MT49VF ;

Ho visto che sono entrambi HD; qualcuno che li possiede può darmi il suo parere in merito.

Supportano anche la LCN HD di Tivusat ?

Attendo i vostri consigli / pareri .

Ciao, io posseggo un LG24mt49vw (bianco), esiste oltre quelli da te elencati anche il 22 pollici.
Mi trovo benissimo, lcn hd prioritaria funzionante, veloce nel cambio canali, ed ha anche un ottimo tuner dtt, con segnali difficili si comporta benissimo rispetto altre marche tv o decoder.
Unica pecca la mancanza della guida tivusat

Esiste anche la versione 49s che smart tv

Chiedo consiglio per acquisto televisore dai 22 ai 28 pollici comprensivo di sintonizzatore SAT e compatibile con TivuSat che vorrei istallare al posto di un vecchio tv a 17 pollici di 20 anni (ho già la CAM e la scheda TivuSat).

Ho identificato questi 2 modelli ma accetto consigli anche per altri modelli:

- Tv Led 28MT49VF ;

- Tv Led 24MT49VF ;

Ho visto che sono entrambi HD; qualcuno che li possiede può darmi il suo parere in merito.

Supportano anche la LCN HD di Tivusat ?

Attendo i vostri consigli / pareri .
Sono HD ready, stranamente secondo il sito LG la versione a 22" è FullHD.
Supportano la LCN prioritaria di TivuSat ( verificato con il 28")

A me piacerebbe sapere se il modello LG 28MT49VF ha le sorgenti TV e SAT separate.

Ultima modifica:
Ci sono alcuni televisori che hanno tutti canali su un'unica sorgente, di conseguenza i canali terrestri si trovano nell'arco di numerazione 1-999 e quelli satellitari nell'arco dal 1001 in poi; mentre su altri televisori quando vai sul menù delle sorgenti trovi oltre ai vari ingressi HDMI etc. anche un'ingresso per l'antenna terrestre e uno per quella satellitare, di conseguenza i canali di TivùSat saranno più facili da sintonizzare perché basterà cercarli dalla posizione 1 in poi anziché dalla 1001.

Indietro
Alto Basso