Consiglio acquisto tv 22''

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti.Vorrei un consiglio circa l'acquisto di una tv da 22'' da mettere in cucina.L'utilizzo che ne verrà fatto è prevalentemente il digitale terrestre.Potete consigliarmi dei modelli possibilmente entro i 200 euro?
In un negozio ho trovato un Samsung T22A350 a 199 euro.Quello che non capisco è se si tratta di tv o di monitor.Quindi non so se faccia al caso mio. :eusa_think:

Vi ringrazio anticipatamente ;)

Shark81 ha scritto:
...
In un negozio ho trovato un Samsung T22A350 a 199 euro.Quello che non capisco è se si tratta di tv o di monitor.Quindi non so se faccia al caso mio. :eusa_think:

Vi ringrazio anticipatamente ;)

Lo puoi utilizzare sia come monitor PC, sia come TV.

P.S.: L'ho visto in offerta in un supermercato TIGRE a € 159,00.

Samsung T22a300

Io da un mesetto circa ho comprato per la camera da letto
un 22 pollici Samsung "T22A300" vedi foto:
SAMT22A300.jpg

samsung-t22a300.jpg

pagato 230 £uro,se ti metti in cerca lo trovi anche a 199£uro.
Il prodotto è molto buono.
E un TV Led FULL-HD ed ha 2 prese HDMI + una porta USB.

Ciao Ciao:icon_cool:

Ultima modifica:
^MaXi^ ha scritto:
Lo puoi utilizzare sia come monitor PC, sia come TV.

P.S.: L'ho visto in offerta in un supermercato TIGRE a € 159,00.

Io al momento ho trovato il 22'' a 199 euro ed il 23'' a 219.Ma siccome l'utilizzo è soprattutto come tv,credi possa essere una scelta valida?Poi non ho capito se con questo monitor/tv si possono vedere i canali in chiaro del digitale terrestre in hd o meno. :eusa_think:

@giulio3x tu come al solito sei un fan della mivar :D parli di questo modello? http://www.mivar.it/22led1.htm

che prezzo fa?

@Ball18 grazie per il suggerimento ma il samsung di cui parlavo ad inizo post(TA350) è un modello successivo al tuo? ;)

Ma i Tv come questo Samsung T24A350 (in offerta da Trony a 249,00) sono adatti e si comportano bene con i giochi tipo la vecchia playstation2 che userebbe poi mio figlio (oppure fanno effetto scia ecc.)?
Qualcun altro ce l'ha e può dare un suo parere come tv e come tv per giocarci?

In alternativa cosa consigliate per Tv da cameretta con possibilità di connetterci la playstation2, vedere qualche film in divx tramite usb e vedere/sentire decentemente?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso