Consiglio acquisto TV 24 pollici

Colours93

Digital-Forum Gold Master
Salve volevo un parere, essendo che devo sostituire il mio tv telefunken te22915 del 2011 da 22 pollici, vorrei spendere intorno ai 200 euro
Io ho trovato questo Samsung da 24 pollici UE24N4300ADXZT N4300

Secondo voi è buono o ci sono altri modelli tipo qualche LG? Ho notato che è anche smart tv e in dvb-t2 , però non so se possiede anche il codec h265 hevc

Purtroppo si per mancanza spazio essendo che la mia cameretta è abbastanza ristretta posso installare massimo una 24 pollici a muro.

Ho trovato anche questa LG da 24 in offerta e non è affatto male e sembra che ha qualche funzionalità in più però è un monitor TV

Ultima modifica:
Purtroppo con quelle dimensioni non c'è molto, inoltre bisogna poi fare attenzione che in alcuni casi se ci si sposta ai lati la visione peggiora.

Bisogna essere frontali

Secondo me il Samsung è troppo caro. Ha poi ha una risoluzione bassa 1366x758, la stessa dell'LG che hai linkato Colours93.
Se non hai urgenza, guarda ancora un po cosa offre il mercato.
io per 160euro ho coprato un Majestic 24" che è full-hd (1920x1080) ed è nitido come una fotografia e non ha il problema indicato da Ercolino.
Sistema operativo Vidaa che va benissimo.
L'unico limite è la poca ram che ci mettono per cui se ci navighi, ogni tanto devi pulire i temporanei.

Purtroppo con quelle dimensioni non c'è molto, inoltre bisogna poi fare attenzione che in alcuni casi se ci si sposta ai lati la visione peggiora.

Bisogna essere frontali
Secondo me il Samsung è troppo caro. Ha poi ha una risoluzione bassa 1366x758, la stessa dell'LG che hai linkato Colours93.
io per 160euro ho coprato un Majestic 24" che è full-hd (1920x1080) ed è nitido come una fotografia e non ha il problema indicato da Ercolino.
L'unico limite è la poca ram che ci mettono per cui se ci navighi, ogni tanto devi pulire i temporanei.
Va bene grazie ad entrambi per i consigli
Io intanto verifico nei prossimi mesi se ci sono offerte e farò le mie valutazioni tanto non è urgente averla subito

Quale sarebbe il modello da 24" con risoluzione 1920x1080?

Io, per la cucina di mia madre, lo scorso anno ho preso un Nikkei Ni24 da 24" HDready.

Ho guardato nei negozi varie Tv, secondo me, in quella fascia, le Tv di marchi conosciuti costano di più e non è detto che abbiano caratteristiche migliori.
Il Nikkei mi ha fatto una buona impressione in negozio, ed, a casa, ha confermato le aspettative, schermo ben calibrato e luminoso, ottimo sintonizzatore e utilizzo abbastanza immediato.
Al momento nessun problema.

Per la mia esperienza lo consiglio.

Indietro
Alto Basso