• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto tv 43' max 500 euro

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.261
Località
ROMA CAPUT MUNDI
ciao a tutti
sto valutando l'acquisto di una nuova tv

max dimensione 43 pollici
budget 500 euro (non vorrei superare tale cifra)
utilizzo :
1) visione pacchetto completo di sky sport / film/ serie tv (con passaggio a breve al decoder sky q black )
2) netflix
3) visione tramite player integrato di file in formato mp4 / avi/ mkv
4) non lo uso per giocare

quali marche e modelli mi consigliate?

mi hanno parlato bene degli lg

attendo vostri consigli in merito

saluti



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao, alla fine non ha risposto nessuno?che hai scelto?
non sono un grande utilizzatore della TV (la mia compagna non ce l'ha neppure in casa) ed in sala non volevo fosse troppo grande (diventerebbe troppo invadente per come siamo fatti :).
Punto su ampio angolo di visione (divano perpendicolare e non di fronte alla TV). sopra hanno scritto che i VA hanno bei neri ma angolo visione pessimo per cui sceglierei ips.
Da quello che scrivi punterei su un full hd e non 4k infatti guardo quasi esclusivamente TV e film su chiavetta, no giochi nè blu ray (almeno per ora) (scusa ignoranza ma SD cos'è?Segnale Digitale?).
Sarei curioso invece di avere buona smart TV, android è la migliore?Guardo spesso sul monitor cell Mentana ed altri programmi in replay. Che dite dei Philips?hanno android e ambilight merita o buffonata commerciale?e Panasonic?
ho budget circa di 500 euro ed pensavo di ordinare su unieuro on line in quanto ho un buono da 70 euro. Pensavo Sony o LG perché sono un po' contro Samsung anche se non capisco una mazza, ma ascolto voi.
grazie mille
ricapitolando:

Scarto i samsung perchè sono AV?ho visto offerta unieuro del ue43nu7409uxze a circa 500.
tra i sony allora è meglio restare a full hd o è vecchio?
Sony 43wf665 o 43xe7096?
philips 43pus6703/12
LG43uk6400.
che dite?tutti sono attorno ai 500 euro
 
Indietro
Alto Basso