Consiglio acquisto TV 50'-55'

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
ciao a tutti
è arrivato finalmente di cambiare la tv principale di casa
sono orientato sull'acquisto di una tv 50'-55'

budget fino a 1500 euro

fino a un po' di tempo fa mi sarei orientato su una sony per l'affidabilità della marca
negli ultimi tempi dopo l'acquisto di una samsung 32' mi sono abbastanza ricreduto e penso che questa possa essere una buona scelta

ho visto inoltre inoltre che c'è una promo che permette di rottamare una vecchia tv ed avere uno sconto tra i 100 e 400 euro sulla nuova
i modelli per ora visti sono i seguenti, tutte 55'

js8000
ju7000
ju6800
ju6400

ho escluso tutti i modelli curvi in quanto non li trovo nè esteticamente belli nè migliori (anzi forse peggiori) delle tv piatte

considerando anche che molte funzioni ad oggi potrebbero anche non essere sfruttabili (es.4k) e che lo uso principalmente su canali HD rai/mediaset/sky e non sono interessato al bluray e scarsamente interessato al gaming quale modello consiglierete?(anche altri modelli non indicati o di altre marche)

attendo i vostri utili consigli :)

Non sono un esperto e quindi non so consigliarti. Ma ho vuluto rispondere perche' mi fa strano che a una richiesta ben fatta e dettagliata nessuno che ti abbia dato un consiglio. Possibile che non ci sono esperti di tv in questo forum? :)

grazie marcus
in effetti è quello che mi stavo chiedendo anche io dopo una settimana all'apertura del topic

A sto punto dai un occhiata al volantino unieuro c'e anche abbinata la actioncam con la tv

ciao a tutti
è arrivato finalmente di cambiare la tv principale di casa
sono orientato sull'acquisto di una tv 50'-55'

budget fino a 1500 euro

fino a un po' di tempo fa mi sarei orientato su una sony per l'affidabilità della marca
negli ultimi tempi dopo l'acquisto di una samsung 32' mi sono abbastanza ricreduto e penso che questa possa essere una buona scelta

ho visto inoltre inoltre che c'è una promo che permette di rottamare una vecchia tv ed avere uno sconto tra i 100 e 400 euro sulla nuova
i modelli per ora visti sono i seguenti, tutte 55'

js8000
ju7000
ju6800
ju6400

ho escluso tutti i modelli curvi in quanto non li trovo nè esteticamente belli nè migliori (anzi forse peggiori) delle tv piatte

considerando anche che molte funzioni ad oggi potrebbero anche non essere sfruttabili (es.4k) e che lo uso principalmente su canali HD rai/mediaset/sky e non sono interessato al bluray e scarsamente interessato al gaming quale modello consiglierete?(anche altri modelli non indicati o di altre marche)

attendo i vostri utili consigli :)
Personalmente mi sento di suggerirti LG, non che SAMSUNG non sia una marca valida, anzi, ma LG mi sembra migliore e più affidabile (esperienza diretta mia e di conoscenti/amici).

Qui trovi la lista dei tv 4k, consigliarti un modello piuttosto di un altro non è facile, la cosa migliore è vederli in azione e confrontarli in un centro commerciale con la stessa trasmissione...

Indietro
Alto Basso