Consiglio acquisto TV 65''

Numero Uno

Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti! Vorrei sfruttare le promo del cyber monday per comprare una tv nuova. Il vincolo principale è il budget (max 700 euro). Come dimensione vorrei un 65''. Cosa mi consigliereste? Mi hanno detto che il best è l'oled LG ma il costo è più del doppio. Grazie a tutti in anticipo!

Ciao a tutti! Vorrei sfruttare le promo del cyber monday per comprare una tv nuova. Il vincolo principale è il budget (max 700 euro). Come dimensione vorrei un 65''. Cosa mi consigliereste? Mi hanno detto che il best è l'oled LG ma il costo è più del doppio. Grazie a tutti in anticipo!
con quel budget non prenderai mai nessun oled buono, ti conviene il TCL C7K/Q7C

Il minimo per un oled da 55 pollici è almeno 1000€ per LG C5, evita gli entry level poco luminosi

Grazie!

Ho trovato il Samsung QE65QN70FAUXZT in offerta a 607 euro e l'ho preso. Spero sia buono! :)

Potevi chiedere prima, è un tv pessimo! Pannello edge led scarso e non uniforme, assenza di DV, luminosità insufficiente per qualsiasi HDR…
Ah pensavo fosse un buon tv...

Ok ho cancellato l'ordine e seguito il tuo consiglio.

Pensi quindi che il migliore sia il TCL? stando nel budget

Ah pensavo fosse un buon tv...

Ok ho cancellato l'ordine e seguito il tuo consiglio.

Pensi quindi che il migliore sia il TCL? stando nel budget
Assolutamente si! TCL c7k vai sul sicuro, se lo compri su Amazon si chiama Q7C, ha Google tv se ti interessa il sistema operativo, migliore rispetto il tizenOS di quel Samsung

Indietro
Alto Basso