Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabulas ha scritto:il tempo di risposta è di 8, anche se sono ottimi tv.....essendo esteticamente come dei quadri non possono essere messi ovunque....
cmq io lo cerco con DTT integrato, lettore di smart card, tempo di risposta 6ms....
fabulas ha scritto:Salve, vorrei acquistare un LCD 26" di colore silver...e ovviamente con DTT integrato, lettore di smart card, tempo di risposta 6ms....quale mi consigliate? Grazie...
fabulas ha scritto:Forse non mi sono saputo spiegare bene...nel mio primo post ho specificato che il tv LCD deve essere di colore silver (argento).....è inutile che mi segnalate Tv di colore nero....xchè non è quello che mi interessa...
fabulas ha scritto:Guarda che non è proprio come dici tu la tv Loewe Individual 26" ha esattamente tutto quello che cerco.....è di colore silver, common interface e tempo di risposta 6ms...l'unico problema è che costa troppo....quindi cercavo una tv che abbia le stesse caratteristiche a minor prezzo....