Salve a tutti, dato che a breve riceverò il decoder mysky hd ho intenzione di acquistare un tv nuovo e ovviamente credo che un consiglio migliore del vostro è decisamente impossibile da trovare. In seguito riporto maggiori dettagli sulla scelta così da facilitare il suggerimento.
Tv Preferibilmente al Plasma (Ritengo siano migliori dal punto di vista personale ma non voglio accendere nessuna discussione
)
Dimensioni 40/55 pollici
Full Hd (Ed eventualmente 3d e smart tv, ma non necessariamente)
Distanza di visione 4 metri circa angolo 70/80 max
Prezzo: Il giusto
nel senso che per me il prezzo in questo tipo di oggetti varia anche per questioni non inerenti la qualità del prodotto. comunque non vorrei superare i 1600/1700 euro...voglio specificare che il fatto di non voler superare il prezzo indicato non significa voler spendere per forza tanto...gradisco suggerimenti su prodotti che presentano prezzi ridotti e perchè no anche prodotti leggermente più cari giustificati dalla qualità.
Scusatemi se mi sono dilungato e vi ringrazio anticipatamente per le future risposte..
Tv Preferibilmente al Plasma (Ritengo siano migliori dal punto di vista personale ma non voglio accendere nessuna discussione
Dimensioni 40/55 pollici
Full Hd (Ed eventualmente 3d e smart tv, ma non necessariamente)
Distanza di visione 4 metri circa angolo 70/80 max
Prezzo: Il giusto
Scusatemi se mi sono dilungato e vi ringrazio anticipatamente per le future risposte..