Consiglio acquisto tv smart 24/25 pollici

Capadibomba

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,
Come da oggetto mi potreste consigliare un tv smart da 24-25 pollici al massimo che userei in una piccola cucina.
Non ho grosse pretese basta che ci sia la possibilità di usare netflix, primevideo e raiplay, poter avere via app anche now TV sarebbe il top ma ne posso fare anche a meno.
Visto le basse pretese e dove sarà collocata non volevo spenderci più di tanto.
Mi basta avere una tv affidabile ed onesta.
Aspetto le vostre preziose indicazioni.
Grazie.

Ps: preferirei acquistare su amazon o simili

Ciao, totalmente una perdita di tempo fare analisi di televisori di una fascia talmente bassa dove non trovi specifiche tecniche dettagliate e dove i componenti sono talmente tanto al risparmio che è impossibile avanzare aspettative di buona qualitá.
Prendine uno a caso, e vedrai che andrá benissimo.

Edit: se proprio dovessi spingermi a dare un consiglio, direi questa solo sulla base del fatto che ha Android TV. 119 Euro.

Ma se hai preferenze per altre marche per svariati motivi, prendi quella che ti piace di piú. Non diventare matto a guardare specifiche tecniche dettagliate, non ci sono e non ha senso.

Ultima modifica:
ciao capadibomba, se hai letto altri 3ad ci sono utenti come il sirio, che saluto ;) ,che per le conoscenze tecniche che hanno, sapendo di non apportare, per tv di quella fascia di polliciaggio e prezzo (fino ai 32"), un utile contributo, preferiscono non fare ..aria fritta.
Io mi limito a dire, con minori conoscenze e per la serie ..grazie so sbagliare da solo, che a parte lo sharp indicato da il sirio, c'è ben poco: un telefunken che con l'ultimo aggiornamento ha anche il dvbi ma, attenzione, ha come sistema operativo il "Tivo" che è un sistema "chiuso" nel senso che a parte le app preinstallate (Prime, Netflix, Raiplay. Mediaset Infinity), nonostante un app store non ti permette di installare nient'altro, nè le app figuriamoci gli apk, e costa anche sui 130 euro, non prorpio regalato.
Come altri tv ho trovato, sempre su Amazon:
Un LG HD24TQQ510S con sistema op WebOs a 138,90
un Philips sistema operativo Titan, a 145,00
un RCA sistema operativo Vidaa a 119,99: tra le recensioni però un utente dice che non c'è l'app di Now e l'app di Raiplay non funziona bene
un TuTu 25" sistema operativo Vidaa a 139,99 con piedistallo centrale (particolare non da poco) a 139,99 dato come full hd e come recensioni più che buone
un Antteq 25" sistema operativo Vidaa a 139,99 con piedistallo centrale, dato come full hd.
un Saba 24" SA24S78GTV che trovi su Di L..Sh.. (Expert in pratica) a 129,00 più spedizione: ha il "vantaggio" di essere un google tv (se la descrizione è corretta) e quindi più flessibilità in termini di app.
A te la scelta

Grazie ragazzi per l'aiuto, siete stati gentilissimi come al solito qui nel forum.
Grazie grazie

Se su ama.... Ti iscrivi come business (se sei titolare di p.iva) potresti avere diritto ad uno sconto del 40% per spesa max euro 250 e sconto max 100 euro
.non ti ci sta proprio un 32"?

Indietro
Alto Basso