Consiglio acquisto tv

bartbrat

Digital-Forum New User
Salve a tutti sono un nuovo utente del forum e vorrei chiedervi qualche consiglio in merito all'acquisto della mia prossima televisione.

Ero orientato su un 42 o 46 pollici e la distanza da cui vedrei la tv e' di circa 3 metri.

Il budget e' indicativamente fra i 1200 e 1500 Euro.

Sfrutterei la tv sopratutto per vedere sport e film, mentre la userei molto raramente per giocare.

Andando in uno store vicino casa mia mi hanno consigliato questi modelli:

SONY - KDL46HX755B
PHILIPS - 46pfl8606m
SAMSUNG - UE40ES7000
SAMSUNG - UE46D7000

Il problema principale e' che di televisori non ci capisco molto... chiederei dunque un aiuto...

Thanks

ciao, il budget è più che ampio per poterti permettere un prodotto di alta qualità.
La distanza di visione ti porta senza dubbio su un polliciaggio di almeno 46" ma un 50 sarebbe certamente più indicato e ti aprirebbe le porte ai migliori plasma.
Dovresti dare qualche coordinata in più riguardo il materiale da vedere, hai un decoder HD tipo sky hd, ti interessa vedere materiale in alta definizione tipo blu ray?

Per prima cosa grazie di avermi rispoosto.

Cerco di dare qualche informazione aggiuntiva. Oggi ho fatto qualche misurazione e direi che il televisore dovrebbe essere a 280 cm circa dalla mia testa.

Al momento il discorso decoder e' momentaneamente in alto mare, diciamo che sono abbastanza combattuto se mettere mediaset premium o sky, da quello che ne so entrambi comunque possono fornire un decoder HD (ma potrei sbagliarmi).

Mi farebbe piacere avere la possibilità di vedere film in alta definizione.

se ti può essere d'aiuto io ho un plasma panasonic 46" vt20 con cui vedo blu ray e ps3 da 2,20 mt e un plasma samsung 50 c 7790 collegato a my sky hd e lettore blu ray a una distanza di 2,70 mt.
La differenza di 4" si nota appena ma solo avendoli uno a fianco all'altro.
Ho avuto uno sharp quattron 46 le810 sempre collegato a sky hd per un breve periodo.
Devo dire ke panasonic per uso sky hd blu ray ha tanti punti di vantaggio sul samsung
mentre in Sd da dig.ter le cose si invertono.

Indietro
Alto Basso