Consiglio acquisto tv

sampei45

Digital-Forum Gold Master
Carissimi utenti,
vi chiedo un consiglio sull'acquisto di una tv.
Il budget è intorno ai 200€.
Vorrei un tv che riceve anche i canali HD in MPEG4 del digitale terrestre, che abbia un buon livello di nero e dove l'immagine risulti fluida e senza aloni.
Come grandezza non vorrei fosse meno di 22 pollici.
Attendo numerose proposte.
Molte grazie.

Ultima modifica:
Ciao,distanza di visione ? hai limiti di spazio ? oltre ai canali hd userai la tv per il dtt sd,gaming,bluray ecc ?

televisore generico per tutto
Panasonic TX L-X10 :)
il 32 pollici lo trovi sui 300 mentre ci sono anche modelli da 26 oppure se vuoi proprio un 22 cerca il modello LG 22LV250A

Ottime domande!
Distanza di visione circa 3 metri, non ho problemi di spazio nella stanza. Oltre ai canali Hd la userò anche per il dtt sd e per i bluray, ma non per videogiochi.

allora per quella distanza per godere di tutti i dettagli del full hd servirebbe almeno un 50" che ovviamente non rientra nel tuo budget,quindi il mio consiglio e' prendere almeno un 32" perche' almeno cosi' prendi una tv con un pannello decente,io ti consiglio Toshiba 32TL933G se riesci a trovarlo,che e' davvero ottimo in quella fascia,dovrebbe essere attorno ai 300 euro

allora per quella distanza per godere di tutti i dettagli del full hd servirebbe almeno un 50" che ovviamente non rientra nel tuo budget,quindi il mio consiglio e' prendere almeno un 32" perche' almeno cosi' prendi una tv con un pannello decente,io ti consiglio Toshiba 32TL933G se riesci a trovarlo,che e' davvero ottimo in quella fascia,dovrebbe essere attorno ai 300 euro
Purtroppo il Toshiba si trova solo a più di 300 euro e purtroppo in questo momento il mio budget è limitato. Altri consigli?
Mille grazie.

Che ne dite della tv SAMSUNG UE32F4000? Riceve i canali in HD del dtt? Come immagine com'è? Grazie per le risposte
Il SAMSUNG UE32F4000 e' HD Ready 1366 x 768 pixel - 100 Hz (circa 269 euro)
se cerchi un full HD devi andare sul SAMSUNG UE32EH5000 - Full HD ma Frequenza 50 Hz (circa 299 euro)
oppure sul SAMSUNG UE32F5000 - Full HD - Frequenza 100 Hz (circa 339 euro)
ciao

Indietro
Alto Basso