Consiglio acquisto TV

Black$

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, come da titolo dovrei acquistare una TV, budget 350€. Verrà usata per guardare i canali del DTT, varie app Dazn, Prime Video ecc, console.
In giro nei vari negozi ho trovato questi modelli:
TV LED 50'' SAMSUNG UE50CU7170UXZT 330€
TV LED 50'' SAMSUNG UE50CU7090UXZT 340€ (è identica al modello precedente?)
TV LED 43'' LG 43UT73006 290€.

Cosa mi consigliate? Naturalmente accetto altri consigli!

Ciao a tutti, come da titolo dovrei acquistare una TV, budget 350€. Verrà usata per guardare i canali del DTT, varie app Dazn, Prime Video ecc, console.
In giro nei vari negozi ho trovato questi modelli:
TV LED 50'' SAMSUNG UE50CU7170UXZT 330€
TV LED 50'' SAMSUNG UE50CU7090UXZT 340€ (è identica al modello precedente?)
TV LED 43'' LG 43UT73006 290€.

Cosa mi consigliate? Naturalmente accetto altri consigli!
Dipende se hai preferenze,tipo dolby atmos o dolby vision

Guarda, credo che i pannelli si equivalgano, potendo scegliere andrei sui 50".
Quello che devi considerare assolutamente è il fattore audio: molti TV hanno un audio penoso. Vedi se riesci a provarli dal vivo in negozio...

C'è poco da provare, come ha detto bene alanza, se il pannello non è dotato di subwoofer, l'audio fa schifo e lo fanno apposta così uno è costretto a comprare la soundbara...

C'è poco da provare, come ha detto bene alanza, se il pannello non è dotato di subwoofer, l'audio fa schifo e lo fanno apposta così uno è costretto a comprare la soundbara...
c'è un televisore della SONY MODEL .NO.KD-32W800 che è relativamente spesso e quindi ha lo spazio per gli altoparlanti che sono collocati all'interno dell'apparecchio sui lati e ha un audio decente, il problema di questo Tv android è il sintonizzatore del digitale terrestre che non digerisce gli echi e se la qualità del segnale non è buona non riesce a ricevere canali che altri televisori su quella stessa presa tv invece ricevono benissimo

Indietro
Alto Basso