COnsiglio acquisto VU+

Grizabeau

Digital-Forum New User
Buongiorno a voi tutti, dopo anni di utilizzo di Edision VIp 2in1 ho deciso di "pensionarlo" per acquistare un Vu+ e quindi cambiare completamente ambiente, ho 2 parabole satellitari 1 su 13/19 est e 1 sui 28,2 , sono abbonato SKY ( ho un deco MY SKY HD in cascata dopo l'Edision) , sarei orientato ad un VU+ UNO in quanto non mi interessa piu' il digitale terrestre, vorrei pero' potere usare il futuro decoder come Mediaplayer, ho visto che si puo' installare KODI ex XBMC e questo soddisferebbe le mie esigenze, secondo la vostra esperienza quale modello potrebbe competere con l'UNO ?
grazie in anticipo e buona settimana a tutti!!

Buongiorno a voi tutti, dopo anni di utilizzo di Edision VIp 2in1 ho deciso di "pensionarlo" per acquistare un Vu+ e quindi cambiare completamente ambiente, ho 2 parabole satellitari 1 su 13/19 est e 1 sui 28,2 , sono abbonato SKY ( ho un deco MY SKY HD in cascata dopo l'Edision) , sarei orientato ad un VU+ UNO in quanto non mi interessa piu' il digitale terrestre, vorrei pero' potere usare il futuro decoder come Mediaplayer, ho visto che si puo' installare KODI ex XBMC e questo soddisferebbe le mie esigenze, secondo la vostra esperienza quale modello potrebbe competere con l'UNO ?
grazie in anticipo e buona settimana a tutti!!

L'UNO non è piu' in produzione, cmq KODI non ci gira sopra. Pertanto se sei interessato a un prodotto Vu+ devi acquistare o un Solo SE, Solo SEV2, Solo 2, DUO2 in questi ricevitori il Kodi funziona.

Z.K.;)

grazie per l'info Zio Kit ( bello l'avatar del grandissimo Magnus), sarei indirizzato verso il SOLO 2 /SOLO SEV2,per quanto riguarda il discorso del collegamento in cascata con MyskyHD entrambi dovrebbero avere il loop out del sat , vero ? Per quanto riguarda HDD meglio interno e esterno (USB) ? Qualche consiglio di negozio fisico ( sono di Torino ) oppure acquisto in rete ( anche in pm visto che la pubblicità non si deve fare)?
grazie della pazienza....

Il Solo 2 non ha il loop ma 2 tuner indipendenti (saldati sulla maiboard) con il solo ingresso. Per il Solo SE 2 dipende da quale tuner (sono plug & play) comprerai: montando quello normale hai il loop, montando quello dual avrai due tuner indipendenti in ingresso ma niente loop.
Per l'acquisto è meglio rivolgersi alla rete: sono pure io di Torino ma negozi con prezzi interessanti in città non ne ho mai trovati (quasi sempre solo installatori con annessa vendita di deco).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso