Consiglio acquisto

ceresss

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti ho già un 6071 vorrei comprare un common interface...max 150 euro cosa mi consigliate?:icon_cool:

t sbagli...lo faccio x vedere nuovi canali...e poi xkè ho visto che su altri satelliti i canali di mediaset nn sn criptati..quindi anche x qst lo facevo...

sostanzialmente il gioco vale la candela se stai cercando un decoder più performante in termini di sensibilità del tuner, velocità, prestazioni in generale. Se hai intenzione di comprarti una cam per eventuali abbonamenti payTV l'acquisto è obbligato; lo stesso se hai intenzione di motorizzarti (a meno di patching "estremi" del 6071). Comunque sappi che i canali mediaset non sono in chiaro nemmeno su altri satelliti. Non c'è praticamente nulla, di canali italiani, su satelliti diversi da HotBird.
Comunque se sei realmente interessato all'acquisto, i decoder che vanno per la maggiore come prezzo/prestazioni attualmente possono essere i Vantage e i Clarketech. Mi pare che si parli molto bene anche dell'Edison - i colleghi potranno darti maggiori info. Ma per maggiori dettagli ti invito a leggere le varie sezioni del forum ...troverai tutte le info che cerchi ;)

@cer
ciao, se hai un philippo con hardware 6071, quindi con possibilità di scendere fino a circa 3000 di SR, i canali in più che otterrai con gli altri ricevitori saranno ben pochi. Ti assicuro, inoltre, che il 6071 ha un buon tuner, con ottima sensibilità.

Devi rivedere le tue priorità, se vuoi un ricevitore più comodo nella ricerca e gestione canali, allora vale la pena spendere i 150 euro, altrimenti ti assicuro che il buon vecchio philippo funziona ancora bene. Altro motivo sarebbe un abbonamento alle varie TV hard, che richiedono CAM specifiche, o codifiche diverse dal Mediaguard.

Come ti dice ANDRE, mediaset cripta ovunque.

Dicci in particolare, cosa cercheresti in un nuovo ricevitore.

Ciao

ciao innanzitutto grazie a tutti x le rsp che mi state dando ;) io vorrei vedere innanzitutto la7 sempre in chiaro ( o anche qst cripta sempre??!)...e qualke altro canale di sport tipo aljazeera visto che sui 7 trasmette in chiaro...:doubt:

Ultima modifica:
Il network italiano La 7, ricevibile sulla frequenza 11541 V SR 22000 di Hot Bird, codifica gran parte della propria programmazione.
Se vuoi farti un'idea al proposito, troverai nel forum diversi thread dedicati proprio a questo argomento.
Per quanto riguarda Al Jazeera, attenzione a non confondere i due canali sportivi denominati 1 e 2 sintonizzabili in chiaro sui 12284 V SR 27500 dei 7° Ovest, con le versioni a pagamento +1 e +2 che, sempre sulla stessa frequenza, sono protette della codifica Irdeto 2.

Ultima modifica:
si a volte anche quelli in chiaro fanno sport esempio ieri c'era la fiorentina...facendo una rierca su kingofsat la7 sui 12.5 è in fta sempre...

Sui 12,5W ci sono due canali LA7, uno dei quali è il feed del DTT, quest' ultimo quando ci sono le partite viene sostituito da uno screnn azzurro per problemi di banda, quindi meglio tenere l' altro come canale preferito.

Ciao

Indietro
Alto Basso