Consiglio acquisto

andesantis

Digital-Forum New User
Dopo aver speso 138 euro :eusa_wall: :eusa_wall: per un telesystem ts9000 vorrei un consiglio.
Ho un decoder sky (samsun) collegato alla parabola, non ho un'antenna tv (al momento) vorrei collegare con l'ausilio di un partitore o con un loop out un'altro decoder satellitare per vedere i canali mediaset e rai quando vengono criptati su SKY. vorrei se fosse possibile anche vedere raisat yoyo per mia figlia. ho comprato un ts9000 e dopo vari tentativi l'ho fulminato, :eusa_wall: :eusa_wall: ora quando l'accendo lampeggia la spia verde e non da segni di vita. 138 euro buttati (125 più spese di spedizione da ebay) ho visto il clarke tech 3100, ma data la mia IGNORANZA SATELLITARE non so se faccia al caso mio.
chi mi aiuta?
grazie 1000

Se vuoi vedere i canali criptati (rai mediaset) devi prendere per forza un altro decoder tivusat, e collegarlo con uno splitter di segnale al cavo che scende dalla parabola (per ora), altrimenti aspetta l'uscita (non si sa quando ma si spera per quest'anno) della Cam tivùsat e usala in un qualsiasi comune decoder Common interface (il clarke tech 3100 credo lo consenta).
In via sperimentale pare che alcuni usino la card tivusat (oggi venduta in bundle con i decoder) inserendola in una CAM Samsung e sembra funzionare (non so dirti di più).

ciao

Carke-Tech 3100 plus

Anche io inizialmente volevo acquistare in decoder Tivùsat (I-Can, il Telesystem 9000 assolutamente no visti i gravi problemi che dava... e che da) ma alla fine ho scelta un bel Carke-Tech 3100 plus (95 €) e devo dirti che ho fatto la scelta giusta. Un decoder fantastico e facile da usare. Te lo consiglio!
E ti consiglio anche di aspettare la CAM di Tivùsat. Non conviene comprare il decoder Tivàsat per vedere qualche programma criptato, danno solo problemi su problemi e il costo per quello che valgono è esagerato.
Spero di essere stato utile. Ciao.:D

Indietro
Alto Basso