Ciao a tutti ragazzi, ho intenzione di rifare l'antenna per questo ''benedetto'' digitale terrestre. Dato che per rifare l'antenna mi hanno chiesto cifre esorbitanti in quanto reputo che c'è tutto, tiranti, palo, cavo, ecc.. si tratta solo di acquistare le antenne e montarle mi consigliate cosa devo mettere per cercare di vedere al meglio sia l'analogico sia il DTT.
Io avrei pensato cosi:
antenna Fracarro VHF BLV6 F 6 elementi o YAGI 6 elementi
antenna Fracarro UHF BLU424F (42 elementi) IV banda
antenna Fracarro UHF BLU425F (42 elementi) V banda
oppure
antenna Fracarro VHF BLV6 F 6 elementi o YAGY 6 elementi
antenna Fracarro UHF BLU420F (42 elementi) UHF o antenna Fracarro UHF BLU920F (90 elementi) UHF
poi ci vorrebbero gli accoppiatori e qui mi serve molto il vostro consiglio perche devo accoppiare uhf e vhf in piu ho 2 discese che arrivano ai 2 televisori di casa.
C'è da considerare anche che adesso di vhf ne ho due in quanto la rai trasmette da un lato e l' H2 da Cassano (gallery) trasmette dal lato opposto.Pero posso eliminare una visto che DFREE lo prendo meglio sul 35.
Grazie.
Io avrei pensato cosi:
antenna Fracarro VHF BLV6 F 6 elementi o YAGI 6 elementi
antenna Fracarro UHF BLU424F (42 elementi) IV banda
antenna Fracarro UHF BLU425F (42 elementi) V banda
oppure
antenna Fracarro VHF BLV6 F 6 elementi o YAGY 6 elementi
antenna Fracarro UHF BLU420F (42 elementi) UHF o antenna Fracarro UHF BLU920F (90 elementi) UHF
poi ci vorrebbero gli accoppiatori e qui mi serve molto il vostro consiglio perche devo accoppiare uhf e vhf in piu ho 2 discese che arrivano ai 2 televisori di casa.
C'è da considerare anche che adesso di vhf ne ho due in quanto la rai trasmette da un lato e l' H2 da Cassano (gallery) trasmette dal lato opposto.Pero posso eliminare una visto che DFREE lo prendo meglio sul 35.
Grazie.
Ultima modifica: