Che tipo di antenna mi consigliate di installare per permettrmi una buon visione dei principalei mux in circolazione ? scrivo da partanna mondello ; i segnalia arrivano da monte pellegrino , anche se nella mia zona non si vedono tutti i ripetitori esistenti .grazie![/QUOTE= Chiedo un ulteriore parere agli esperti del forum; il problema nella mia zona (partanna mondello-pa) e' relativo al mux de la7 (la7 e canali dhalia)freq. 602 mhz e canale 37 il cui segnale manca dalla fine di gennaio del corrente anno; risulta il tuner agganciato ( ogni tanto schizza a manca segnale), il ber che a volte e' 0,00-7 a volte oscilla tra 1,8-3 2.0-3; livello segnale 45 ; ma soprattutto manca la qualita' del segnale che e "0"; ogni tanto schizza in avanti , ma solo per pochi secondi: chiedo se sia un problema tecnico che riguarda soltanto il sito di trasmissione , oppure e' un problema di puntamento dell'antenna, visto che mi e' capitato spostandola un po' di acchiappare il segnale , pero' a discapito del segnale di tutti gli altri mux che peggiorano e che in condizionui normali vedo benissimo;