Consiglio antenna

Lui deve ricevere solo da Torino. O al massimo massimo da La Morra ma secondo me è meglio mantenere i puntamenti storici visto che lì puntano tutti da sempre su Torino e non ci sono problemi

sì sì...ma mi faceva specie "che riceva meglio in orizzontale" :D
Mi piace stare sul rigoroso e, salvo eccezioni e curiosità che pure esistono, come sistema traduciamo: un'antenna in orizzontale... ;)

Inoltre è più che sufficiente ed è più semplice da puntare (avendo un angolo di apertura più ampio) senza strumento invece che un pannello quadruplo

Si i quadrupli in orizzontale stringono quanto una ķ95 o una Blu22, ne sa qualcosa AG-BRASC che ne ha ben due a distanza contokilometrica da montecavo.

Il dual se non hai interferenti è il miglior compromesso.

Si i quadrupli in orizzontale stringono quanto una ķ95 o una Blu22, ne sa qualcosa AG-BRASC che ne ha ben due a distanza contokilometrica da montecavo.

Il dual se non hai interferenti è il miglior compromesso.

C'è l'ho pure io il quadruplo sul tetto. Ai tempi dell'analogico ci voleva quello (non c'era k95 o blu22 che tenesse quando partivano le propagazioni perchè era necessario stratificare al millimetro). Ora col dtt basta un doppio senza sbattersi tanto. Entravano Torino, Campo dei Fiori, Valcava ed era un delirio qui da me in caso di propagazione

Ultima modifica:
C'è l'ho pure io il quadruplo sul tetto. Ai tempi dell'analogico ci voleva quello (non c'era k95 o blu22 che tenesse quando partivano le propagazioni perchè era necessario stratificare al millimetro). Ora col dtt basta un doppio senza sbattersi tanto. Entravano Torino, Campo dei Fiori, Valcava ed era un delirio qui da me in caso di propagazione
Eh, ricordo bene il tuo impianto, ogni tanto se ne parlava sul forum, come di un'installazione "estrema" o quasi...

Indietro
Alto Basso