• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio cam 6000c a torino

ms63

Digital-Forum New User
Registrato
18 Agosto 2003
Messaggi
20
ho comprato un jepssen 6000c con l'intenzione di utilizzarlo con l'abbonamento a sky. il rivenditore inizialmente mi ha dato una cam matrix programmata che però non era funzionante. quando gliela ho restituita ha detto che era bruciata e che comunque era l'ultima in quanto non se ne trovano sul mercato. mi ha proposto una dragon a 120 € già programmata e con qualche canale inxtc, se non erro. il prezzo mi pare un po' eccessivo: praticamente supera quello del decoder. avreste dei consigli? non avendo nozioni su come programmare una cam vorrei (anche in pm) qualche indicazione di un rivenditore affidabile a torino al quale rivolgermi per l'acquisto.
Grazie per l'attenzione.
 
ms63 ha scritto:
ho comprato un jepssen 6000c con l'intenzione di utilizzarlo con l'abbonamento a sky. il rivenditore inizialmente mi ha dato una cam matrix programmata che però non era funzionante. quando gliela ho restituita ha detto che era bruciata e che comunque era l'ultima in quanto non se ne trovano sul mercato. mi ha proposto una dragon a 120 € già programmata e con qualche canale inxtc, se non erro. il prezzo mi pare un po' eccessivo: praticamente supera quello del decoder. avreste dei consigli? non avendo nozioni su come programmare una cam vorrei (anche in pm) qualche indicazione di un rivenditore affidabile a torino al quale rivolgermi per l'acquisto.
Grazie per l'attenzione.

Ciao io al momento utilizzo il decoder con cam Matrix reborn è funziona tranquillamente con abbonamento Sky. Mi sembra che la cam costa intorno ai 40/50 Euro. Puoi vedere sui link che sono sul sito. Un Saluto :D
 
Ciao,
il rivenditore ti ha raccontato una balla per venderti la Dragon (fa il suo mestiere...), comunque segui il consiglio di conte70: sul sito dello sponsor Andrea è la prima della lista.
Ciauz
 
infatti nelle scorse settimane avevo già controllato i prezzi sul sito dello sponsor, il mio dubbio è che la cam non mi arrivi programmata o che se dovessi avere problemi il risparmio me lo gioco in spese di spedizioni, per quello chiedevo se qualcuno avesse indicazioni su torino.
grazie comunque
 
Scrivigli ... cè un indirizzo email no ? Prova a chiedere.
 
6000c + cam

:icon_cool: Scusa ma che rivenditore era? La dragon costa intorno ai 60/70 euro con un canale hard gia' incluso, sappi che se vuoi programmarla ti serve poi un programmatore + un fun7 o loader card iolla uso per sky e va beniss. Ciao:icon_cool:
 
ms63 ha scritto:
ho comprato un jepssen 6000c con l'intenzione di utilizzarlo con l'abbonamento a sky. il rivenditore inizialmente mi ha dato una cam matrix programmata che però non era funzionante. quando gliela ho restituita ha detto che era bruciata e che comunque era l'ultima in quanto non se ne trovano sul mercato. mi ha proposto una dragon a 120 € già programmata e con qualche canale inxtc, se non erro. il prezzo mi pare un po' eccessivo: praticamente supera quello del decoder. avreste dei consigli? non avendo nozioni su come programmare una cam vorrei (anche in pm) qualche indicazione di un rivenditore affidabile a torino al quale rivolgermi per l'acquisto.
Grazie per l'attenzione.
Io sono di Torino, purtroppo nei negozi si trova pochissimo.
Devi rivolgerti online dallo sponsor del forum, oppure dove ti fa' piu' piacere.
Per la cam con il Casinterface 2/3 risolvi il problema

Ciao:D
 
grazie laraspa e teide, purtroppo il problema è che anche mettendo insieme tutti i "pezzi" necessari, resta il fatto che non ho le conoscenze per programmare una qualsiasi cam. laraspa visto che siamo vicini non è che potresti darmi qualche dritta per farlo?
 
6000c

:icon_cool: Anchio sono di torino a volte mi servo in un negozio di elettronica d'avanti al bennet zona s.paolo i prezzi +o meno sono calcolando che non hai spese di sped. gli stessi degli sponsor, saluti.:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso