Consiglio cavo tv.

goldrake744

Digital-Forum Junior Plus
Ciao raga spero di non avere sbagliato sezione: l'ultima volta che ho preso cavo tv mi sono accorto che il filo centrale di color rame all'interno era argentato. Cinese? Volevo chiedervi il nome di un buon cavo, così ordino una matassa per internet e sono (?) a posto! Grazie a tutti. :eusa_shifty:

goldrake744 ha scritto:
Ciao raga spero di non avere sbagliato sezione: l'ultima volta che ho preso cavo tv mi sono accorto che il filo centrale di color rame all'interno era argentato. Cinese? Volevo chiedervi il nome di un buon cavo, così ordino una matassa per internet e sono (?) a posto! Grazie a tutti. :eusa_shifty:

Sicuramente http://www.cavel.it/produce ottimi cavi coassiali e non so se si trovano in internet.

Poi ci sono tanti altri buoni produttori di cavi, l' importante è sceglier un cavo di diametro da 6,7 mm, con conduttore interno completamente in rame ed un' alta schermatura.

P.S. credo che sia meglio comprare in un negozio e non su internet questo tipo di materiale

Ultima modifica:
goldrake744 ha scritto:
... l'ultima volta che ho preso cavo tv mi sono accorto che il filo centrale di color rame all'interno era argentato.

Se è rame smaltato è ottimo, se è "metalli vari" allora "nobbuono"

Indietro
Alto Basso