Consiglio chiavetta usb DVB-T HD con sensibilità maggiore

Divvo

Digital-Forum New User
Secondo voi qual'è la chiavetta DVB-T/T2 (mi basta che riceva i canali HD) con sensibilità maggiore?
Ho letto che la PCTV nanoStick T2 ha un'ottima sensibilità, ma le altre chiavette? Io ne preferirei una con dual-tuner e compatibilità linux... :icon_twisted:

In giro si legge che anche le Elgato eyetv siano moolto buone su questo fronte... :eusa_whistle:

Che ne pensate?

Ultima modifica:
Dopo qualche ricerca online, ho appurato che chiavette usb del calibro della Terratec Cinergy hanno tuner prodotti nel 2003 o prima, mentre la nanostick ne ha uno del 2007 prodotto da NXP, un'azienda controllata da Philips. :5eek:

Decoder Digitale Terrestre USB per notebook DVB-T HDTV

Ciao.
Qualcuno di voi ha utilizzato un decoder digitale terrestre USB per notebook del tipo DVB-T HDTV che su eBay si trovano a 15-20 euro ? Funziona almeno un pò ?
Grazie.

Ciao, io sto usando con successo una chiavetta basata su chipset afatech af9015 (è grigia e sopra c'è scritto semplicemente HDTV USB DVB-T) e mi sta andando molto bene. Supporta HD, la sensibilità è nella media e costa una stupidata (una quindicina d'euro). Inoltre è supportata anche da linux (ma non da osx) e da windows 7, sia a 32 che a 64 bit (i driver li trova da sé con windows update!). Spero di esserti stato utile!

carobeppe ha scritto:
Ciao, io sto usando con successo una chiavetta basata su chipset afatech af9015 (è grigia e sopra c'è scritto semplicemente HDTV USB DVB-T) e mi sta andando molto bene. Supporta HD, la sensibilità è nella media e costa una stupidata (una quindicina d'euro). Inoltre è supportata anche da linux (ma non da osx) e da windows 7, sia a 32 che a 64 bit (i driver li trova da sé con windows update!). Spero di esserti stato utile!

ma dove si acquista ?, in quale sito ?

Indietro
Alto Basso