consiglio chiavetta usb

contrero

Digital-Forum Senior Plus
salve a tutti,
per motivi di lavoro sono per lunghi periodi fuori dall'Italia.
Per i (pochi) giorni che rientro durante l'anno mi servirebbe avere una connessione internet a "consumo" senza canoni mensili: uso la connessione per quei giorni che sono presente e pago, poi arrivederci alla prossima volta.

avete qualche esperienza/consiglio?

grazie e a presto.

contrero ha scritto:
salve a tutti,
per motivi di lavoro sono per lunghi periodi fuori dall'Italia.
Per i (pochi) giorni che rientro durante l'anno mi servirebbe avere una connessione internet a "consumo" senza canoni mensili: uso la connessione per quei giorni che sono presente e pago, poi arrivederci alla prossima volta.

avete qualche esperienza/consiglio?

grazie e a presto.

http://www.postemobile.it/Privati/Pagine/DettaglioOpzione.aspx?idProd=106

grazie palebbi, molto gentile
ho provato a vedere, ma la descrizione è molto povera... se capisco bene, ti devi procurare una chiavetta, o te la vendono loro (costo?), e con quella navighi. aiutami a fare due conti: 0.55 cent al kb fanno per 1 mb 5.50 euro, esatto?
grazie e a presto.

contrero ha scritto:
grazie palebbi, molto gentile
ho provato a vedere, ma la descrizione è molto povera... se capisco bene, ti devi procurare una chiavetta, o te la vendono loro (costo?), e con quella navighi. aiutami a fare due conti: 0.55 cent al kb fanno per 1 mb 5.50 euro, esatto?
grazie e a presto.
Credo di si, non parla della chiavetta per cui credo vada comprata a parte (quella di Poste Mobile costa 44,90€) più il costo della connessione. A questo punto con TIM hai la chiavetta e tre mesi di Internet incluso (10 GB mensili) a 49€ (http://www.tim.it/internet/da-pc-ricaricabile/internet-large-con-chiavetta). Forse non userai tutti i tre mesi, ma alla fine costa meno dell’offerta di Poste Mobile, che tra l’altro penso si attivabile solo sei hai il conto corrente postale; con TIM quando ti serve ancora la promozione ti rechi in negozio e l’attivi per il periodo che ti serve.
PS: leggendo i dettagli del piano pare che possa costare anche meno dei 49€, non è ben chiaro, per cui consiglio di fare un salto in negozio per chiedere info.:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso