Consiglio :Clark tech 5000 HD vs Jep PVR s2 hd

oratella

Digital-Forum New User
Registrato
3 Settembre 2002
Messaggi
28
Sono in procinto di cambiare il mio ricevitore e sono indeciso tra un Jep PVR s2 hd ed un Clark tech 5000 HD .
Premetto che lo scopo principale è di avere la possibilità di registrare ed eventualmente editare ed archiviare filmati in alta definizione , vorrei avere alla luce degli ultimi firmware e in base alla differenza di prezzo di oltre 50 euro , dei consigli su quale modello acquistare ( eventualmente principali differenze di funzionalità tra i 2 modelli ) . Ho una scheda con seriale 0001 e una cam T-rex che attualmente uso con soddisfazione su un Jeppsen pvr4000 .
Grazie
 
Io ho il CT 5000, ma forse il Vantage 7100 ha una marcia in più se non altro per la porta ethernet. Purtroppo è uscito dopo il CT e comunque costicchia.
 
io ho letto che il jepssen come qualita' video è superiore
il clark-tech è uscito prima e firmware dopo firmware hanno avuto il tempo di migliorarlo e si trovano + setting e altro..

ma da quanto ho appreso i tecnici della jepssen e altri appassionati stanno lavorando sodo ,vedi la recente implementazione della lettura card provider nostrano

il vantage probabilmente è superiore(anche nel prezzo) a tutti e due ma anche causa la sua giovinezza ha ancora qualche bug di troppo e problemi di setting infatti non ha ancora un editor di setting decente e non si sa' quando e se si avra'
a te l'ardua sentenza ;)
 
gigigi ha scritto:
Io ho il CT 5000, ma forse il Vantage 7100 ha una marcia in più se non altro per la porta ethernet. Purtroppo è uscito dopo il CT e comunque costicchia.

Come ti trovi con le registrazioni in Hd ( hai provato ad editare ed archivare filmati )?
Ciao
 
Indietro
Alto Basso