Consiglio collegamento prese di 4 apparecchi

Simone81

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
mi consigliate il miglior collegamento possibile dei seguenti apparecchi in modo da avere la minore dispersione possibile e senza aggiungere ciabatte varie?

TV: 1 presa per l'analogico + 2 prese scart
LETTORE DVD: 1 presa scart
VIDEO REGISTRATORE: 1 ingresso e 1 uscita per l'analogico + 2 prese scart
DIGITALE TERRESTRE: 1 ingresso e 1 uscita per l'analogico + 2 prese scart
LETTORE MULTIMEDIALE WD: 1 uscita scart

Grazie

Sei quasi obbligato :
1° collegamento scart dal DVD all' inresso 1 del TV.
2° collegamento scart dal Lettore multi-mediale al Decoder DTT poi al VRC ed al 2° ingresso TV

collegamento del segnale analogico : se il segnale fosse sufficiente mettici un divisore a 3 e ti togli il pensiero, se no digitale terrestre VCR poi TV, facendo attenzione che nel software dei 2 apparati (DTT e VCR) alla voce canale di uscita tu scelga 2 canali liberi, via etere, e non coincidenti. A presto

dalby ha scritto:
acendo attenzione che nel software dei 2 apparati (DTT e VCR) alla voce canale di uscita tu scelga 2 canali liberi

Ok. Ma cosa intendi con la frase sopra scritta?

Penso che voglia dire che se sfrutti i modulatori interni del Dtt e Vcr (se sono disponibili) per vedere il segnale anche in RF, di non usare lo stesso canale in uscita perchè sennò il segnale risulterebbe disturbato.

Ciao

Questa opzione non la trovo.
Ho come decoder Ican 2100T e VHS Seitech Sv-sxh9

Se usi i collegamenti scart sei a posto.
Comunque questo schema dovrebbe andare bene (a patto che le scart del Decoder e del Videoregistratore siano passanti).

Ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso